gherardo
Digital-Forum Friend
facebbok, tweetter, internet in generale ci spiano sistematicamente violando continuamente la nostra privacy, percio me ne sto molto alla larga; questo forum é l'unico mezzo di comunicazione pubblico che frequento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o una bella conversazione a quattrocchi.
temo di si, mai successomiIntanto, sono probabilmente l'unica persona al mondo che se inserisce foto di copertina o di profilo prendendole dalle foto già su FB, i mi piace ad esse scompaiono (cosi come i commenti) e si riparte da zero.
Mi pare che anche a miei amici era successoA me capita da alcuni giorni di ricevere notifiche mentre sono su un altro sito, che qualcuno ha commentato un post inserito da me su FB o che ha risposto a miei commenti o anche a messaggi privati.
Intanto, sono probabilmente l'unica persona al mondo che se inserisce foto di copertina o di profilo prendendole dalle foto già su FB, i mi piace ad esse scompaiono (cosi come i commenti) e si riparte da zero.
A me a volte succede a volte no. I mi piace e i commenti vengono cancellati del tutto, e si riparte da zero.Mi pare che anche a miei amici era successo![]()