• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

I commenti da loggato si vedono senza problemi. Domani vediamo se si ripresenta da pc la tendina e i commenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Da cell via web browser si vede scritto il numero commenti e se ci clicco sopra poi li leggo

Da Pc invece No.
 
Boh.

So solo che tra ieri e oggi come segnalato anche in sezione Pc ci sono stati alcuni problemi sia su Twitter che Facebook.
 
Vediamo se anche altri hanno problemi con Facebook da Pc, però non devono essere loggati, ma normali visitatori.

I commenti non si vedono
 
Per esempio dove c'è scritto 1 commento se ci clicco sopra, inizia a ruotare vicino una rotellina ma non carica nulla, sia con I.E che Firefox

Boh, fino a ieri li vedo regolarmento senza fare loggin.

Non ho nessun account facebook, quindi non so se è un problema generale o se ora sono visibili solo se ci si logga
in effetti adesso pare che senza loggarsi facciano vedere meno cose rispetto a prima ma non ne sono sicuro
 
Ho intanto notato che alcuni amici di facebook "spariscono" da esso per qualche tempo per poi ritornare. Evidentemente disattivano l'account per un pò, oltre ovviamente a quelli che lo disattivano per sempre.
 
Confermo che da pc senza loggarsi, non si vedono più i commenti, c'è solo il pulsante condividi, e poi appare anche la tendina.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Confermo che da pc senza loggarsi, non si vedono più i commenti, c'è solo il pulsante condividi, e poi appare anche la tendina.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ok, grazie, vediamo se è solo una cosa momentanea
 
E' assurdo però che non si possano leggere i commenti nelle pagine facebook pubbliche di giornali o enti se non si è loggati, uffa toccherà iscriversi :doubt:
 
E' assurdo però che non si possano leggere i commenti nelle pagine facebook pubbliche di giornali o enti se non si è loggati, uffa toccherà iscriversi :doubt:

Ma anche no.

Trovo proprio una cosa stupida ad aver bloccato la lettura commenti se non si è registrati, come se avessero bisogno di persone che si registrano.
 
Ma anche no.

Trovo proprio una cosa stupida ad aver bloccato la lettura commenti se non si è registrati, come se avessero bisogno di persone che si registrano.

La penso come te, è una cosa assurda e stupida perché, capisco che i profili privati debbano essere giustamente tutelati, ma quelli pubblici di giornali, enti pubblici, tv etc non è giusto che vengano limitati così. Ho il sospetto, come te, che sia stato fatto per incrementare le registrazioni :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Evidentemente Facebook ci sopravvive con questo sistema di essere obbligatoriamente ora registrati per poter vedere commenti di una qualsiasi pagina o di altro. ;)
 
nuove rubrica di persone da aggiungere...

Ah, confermo che WP cede a FB tutta le vostre belle rubriche, anche se voi non siete d'accordo.
 
Indietro
Alto Basso