• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Confermo che da pc senza loggarsi, non si vedono più i commenti, c'è solo il pulsante condividi, e poi appare anche la tendina.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Da oggi è nuovamente possibile leggere i commenti su facebook anche senza essere loggati
 
Da oggi è nuovamente possibile leggere i commenti su facebook anche senza essere loggati

Questa cosa da te notata, è da tempo che c'è. Compare per qualche giorno, poi scompare... L'avevo già notata diverso tempo fà.
Potrebbe essere dettata un algoritmo in facebook, che lavora su blocchi di IP decisi da loro, per "invogliare" gli utenti a registrasi.

Ma se poi l'utente in questione non si registra nonostante il blocco di visualizzazione, l'algoritmo rimette di nuovo in chiaro tutti i contenti, per evitare di perdere definitivamente l'utente in questione.
 
Questa cosa da te notata, è da tempo che c'è. Compare per qualche giorno, poi scompare... L'avevo già notata diverso tempo fà.
Potrebbe essere dettata un algoritmo in facebook, che lavora su blocchi di IP decisi da loro, per "invogliare" gli utenti a registrasi.

Ma se poi l'utente in questione non si registra nonostante il blocco di visualizzazione, l'algoritmo rimette di nuovo in chiaro tutti i contenti, per evitare di perdere definitivamente l'utente in questione.

Mah non so io da quando l'avevo segnalato fino a ieri sera non vedevo più i commenti e ho sempre lo stesso IP, oggi pomeriggio mi sono accorto che li potevo vedere nuovamente.

Casualmente qualche minuto prima avevo aggiornato Firefox alla versione 46.0, ma anche con I.E mi faceva lo stesso problema. Oggi pomeriggio per esempio verso le 14 mi sono accorto che tramite web browser del cell non caricava tutta la pagina di facebook, poi dopo una mezzora ha ripreso a funzionare, che abbiano fatto qualche modifica.

Mah
 
Curiosa la decisione del Garante, che Garante della privacy sarebbe?
mah :(
I profili fake? che strano però... ne esistono anche nei forum e soprattutto nel giornalismo alcuni usano lo pseudonimo (tanto per fare degli esempi), se qualcuno lo fa che male c'è?
Lasciamo stare quel ricorso accolto...
E soprattutto se sono costretti a usare un nome di fantasia, molti non comprendono questa usanza, ma basta con la caccia allle streghe, i problemi sono altri e di cui il Garante dovrebbe occuparsi!!
 
Indietro
Alto Basso