In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Comunque per fortuna che con Facebook Lite (e senza quindi l'applicazione ufficiale di Facebook e Messenger che sono pesanti per alcuni dispositivi) è possibile ugualmente chattare, peccato chi invece usufruiva solo tramite browser web, secondo me questa però è un imposizione da parte del social che non sta in piedi. :eusa_think:

mi fanno un baffo :badgrin::badgrin:

Ieri mi è arrivato tramite Messenger di Facebook questo messaggio da un mio contatto: "Ho trovato questo video girando su internet e mi sembra tu. Che vergogna!!" e a seguire un link su cui mi son guardato bene dal cliccare. Ovviamente la persona in questione non ne sapeva niente, è un cavolo di virus che stanno facendo girare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ieri ho aggiunto un contatto su fb, oggi questo mi manda un mess e nella chat appare ciò
http://s33.postimg.org/pzedy8df3/999.png
:eusa_think:

sarebbe??

È Facebook che blocca l'account fino a quando l'utente non garantisce la sua vera identità tramite la spedizione via mail della carta d'identità. È una cosa presumo nuova e che viene fatta per bloccare le migliaia di profili falsi che ci sono ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

È Facebook che blocca l'account fino a quando l'utente non garantisce la sua vera identità tramite la spedizione via mail della carta d'identità. È una cosa presumo nuova e che viene fatta per bloccare le migliaia di profili falsi che ci sono ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Peccato, era una ragazza carina...[emoji76]
Spero si risolva tutto

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

No, era della prov di Caltanissetta...e ora che ci penso mi successe qualche settimana prima con un'altra italo-francese.

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Indietro
Alto Basso