• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Comunque per fortuna che con Facebook Lite (e senza quindi l'applicazione ufficiale di Facebook e Messenger che sono pesanti per alcuni dispositivi) è possibile ugualmente chattare, peccato chi invece usufruiva solo tramite browser web, secondo me questa però è un imposizione da parte del social che non sta in piedi. :eusa_think:

mi fanno un baffo :badgrin::badgrin:
 
Ieri mi è arrivato tramite Messenger di Facebook questo messaggio da un mio contatto: "Ho trovato questo video girando su internet e mi sembra tu. Che vergogna!!" e a seguire un link su cui mi son guardato bene dal cliccare. Ovviamente la persona in questione non ne sapeva niente, è un cavolo di virus che stanno facendo girare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ieri ho aggiunto un contatto su fb, oggi questo mi manda un mess e nella chat appare ciò
http://s33.postimg.org/pzedy8df3/999.png
:eusa_think:

sarebbe??

È Facebook che blocca l'account fino a quando l'utente non garantisce la sua vera identità tramite la spedizione via mail della carta d'identità. È una cosa presumo nuova e che viene fatta per bloccare le migliaia di profili falsi che ci sono ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
È Facebook che blocca l'account fino a quando l'utente non garantisce la sua vera identità tramite la spedizione via mail della carta d'identità. È una cosa presumo nuova e che viene fatta per bloccare le migliaia di profili falsi che ci sono ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Peccato, era una ragazza carina...
Spero si risolva tutto

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
 
No, era della prov di Caltanissetta...e ora che ci penso mi successe qualche settimana prima con un'altra italo-francese.

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
 
Indietro
Alto Basso