In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Su google play store non c'è Facebook lite, ma c'è Lite messenger. Visto che i messaggi privati di FB lite non mi funzionano, ho deciso di installare questa app.

Ah ecco.... difatti ogni volta la cerco ma non la trovo. Ora ho capito perché :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda Facebook in effetti avevate ragione. Installando l'app di FB normale, le foto si riescono a caricare tranquillamente, e anche messenger funziona meglio. Facebook Lite a volte non va bene.

Ho deciso quindi di non avere né FB né messenger sul mio smart, poiché queste due app hanno aggiornamenti pesanti (il mio smart ha 1 GB di Memoria Ram) e di controllare solo tramite PC il social in questione.

Le due applicazioni verranno installate solo se dovessi recarmi fuori per qualche giorno, di modo che io possa controllare i vari messaggi, e poi disinstallate appena torno a casa.

Fb originale è tutt'altra cosa...vacci da browser come faccio io, non sarà comodissimo ma la batteria la gestisci a tuo piacimento

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

E' vero.. si può sfruttare il browser, come sul PC. Le applicazioni occupano spazio, e quindi anche se è meno comodo farò come hai detto tu. Del resto vari amici fanno in questo modo.

Io da browser mi trovo bene. L'app era troppo pesante e spesso non funzionava.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Infatti non avevo pensato al browser. Quindi ho disinstallato dallo smart facebook, anche quello lite, e poi lo controllerò utilizzando Google Chrome

A me in questo momento funziona facebook. Però male. È da qualche minuto che mi è sparita la collonna di sinistra (usando la versione browser da pc), quella dove ci sono i preferiti, i gruppi, le pagine.. etc. etc.
Infatti ero venuta a chiedere se stava succedendo a qualcun altro...

Indietro
Alto Basso