In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ma solo a me risulta molto lento facebook?
da computer fa fatica a caricare e da cell non mi apre nemmeno la pagina...

Si confermo anch'io la lentezza.
Ieri addirittura non riuscivo a entrare dentro a un gruppo. Dava errore. Dopo ore e ore sono finalmente riuscito a entrare di nuovo. Vai a capire cosa combinano...

Buonasera .. Su Facebook ho problemi a caricare il registro attività .. Qualcuno ha il mio stesso problema ? Grazie in anticipo ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Non va manco ora .. Né da app .. Nè da Facebook Mobile .. Né da Pc .. Boh ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ps. Ho inviato un segnalazione a Facebook e adesso sembra che vada da tutte le piattaforme ..boh ...

Ultima modifica:
A me ancora capita che mi arrivano conferme d'amicizia di persone alle quali io non ho mandato nessuna richiesta.. :eusa_think:
A meno che non l'abbia fatto per errore.

Quanto vorrei che facebook ripristinasse una funzionalità che c'era fino a qualche tempo fa (ma che poi, non so perché, hanno tolto). Ovvero quella di scegliere, per ogni utente che si ha tra gli amici, cosa vedere o non vedere. Tipo, per esempio, vedere i post/link/video che pubblica ma non i "mi piace" che mette o i commenti a post di persone che non sono tra i miei amici.
Ora per il 70% e passa la mia home è composta da "a tizio piace questo", "caio ha commentato questo" e sono tutti post di gente che non è tra i miei contatti (o di pagine che non seguo). Aggiungiamoci poi che ogni 4-5 post uno è "sponsorizzato", la home è diventata illeggibile secondo me.
Per alcuni utenti (quelli che mettono tremila mi piace all'ora e compaiono tutti sulla mia home) ho dovuto mettere di non seguirli più. Solo che così non vedo più neanche le cose postate da loro.
Il fatto è che non funziona neanche la funzionalità "vedi meno post di pinco pallino" che viene fuori se si clicca di nascondere i post di quell'utente. L'avrò cliccato un'infinità di volte per certi utenti ma continuo a vedere millemila "a pinco pallino piace questo", "pinco pallino ha commentato questo".
Quanto era bella la home di una volta dove si vedevano solo ed esclusivamente i post/link/video/foto postati dagli amici (o dalle pagine che si seguono)...
Fine piccolo sfogo... :D

Si, ci sono quelli che esagerano. Io mi pongo a metà strada tra chi scrive poco e chi molto, anche se preferisco in pratica solo mettere ogni tanto qualche mia foto del presente o passato e qualche mio video musicale con chitarra.

Si, ci sono quelli che esagerano. Io mi pongo a metà strada tra chi scrive poco e chi molto, anche se preferisco in pratica solo mettere ogni tanto qualche mia foto del presente o passato e qualche mio video musicale con chitarra.
Ma guarda, il problema non è se uno esagera. Io preferisco vedere 5 post (che possono essere "stati", foto, link etc) di fila di un utente che ho tra gli amici, piuttosto che vedere 5 post di fila di utenti che non sono tra i miei amici (o di pagine che io non seguo) solo perché facebook mi fa vedere che un mio amico ha commentato o ha messo mi piace a post di questi amici/pagine che io non seguo.
Quindi il problema è quello che facebook mi fa vedere.
Per me era meglio anni fa (io sono iscritta dal 2008) quando sulla home comparivano solo e soltanto i post degli amici e delle pagine che si seguono. Poi, al limite, andava bene anche quando hanno messo il riquadro a destra (credo almeno un paio d'anni abbondanti dopo che io mi sono iscritta) che ti fa vedere i "mi piace" messi da tizio o il fatto che tizio ha commentato questo o quello.
Ma poi hanno avuto la brutta idea di mettere tutto ciò anche in home. Solo che per un po' di tempo, almeno, davano la possibilità di scegliere cosa vedere o non vedere per ogni utente (per esempio, come ho detto, potevi scegliere di vedere solo i suoi post pubblicati ma non i mi piace messi o i commenti fatti). Ma poi hanno avuto la pessima idea di togliere anche questa opzione.
Quindi, alla fine, mi ritrovo, su 10 post, 3-4 dei miei amici e il resto di gente che non conosco o di pagine che non seguo (solo perché facebook mi deve per forza far vedere che tizio ha messo mi piace a questo o ha commentato quello)...

Indietro
Alto Basso