massera
Digital-Forum Friend
A volte non mi arrivano le notifiche sui commenti ai miei post o mi piace agli stessi post. Succede soprattutto con lo smartphone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera .. Su Facebook ho problemi a caricare il registro attività .. Qualcuno ha il mio stesso problema ? Grazie in anticipo ..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
A me ancora capita che mi arrivano conferme d'amicizia di persone alle quali io non ho mandato nessuna richiesta..
A meno che non l'abbia fatto per errore.
anche questo non mi è mai successo :-D
Ma guarda, il problema non è se uno esagera. Io preferisco vedere 5 post (che possono essere "stati", foto, link etc) di fila di un utente che ho tra gli amici, piuttosto che vedere 5 post di fila di utenti che non sono tra i miei amici (o di pagine che io non seguo) solo perché facebook mi fa vedere che un mio amico ha commentato o ha messo mi piace a post di questi amici/pagine che io non seguo.Si, ci sono quelli che esagerano. Io mi pongo a metà strada tra chi scrive poco e chi molto, anche se preferisco in pratica solo mettere ogni tanto qualche mia foto del presente o passato e qualche mio video musicale con chitarra.