S
servo libero
Ma ancora seguite Twitter???io sono iscritto ma lo abbandonato sinceramente...dal resto anche facebook lo seguo poco...quindi faccio poco testo...ma trovo twitter poco utile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Twitter sono durato pochissimo, fb lo uso x sbirciare ogni tanto...non sono dipendenteMa ancora seguite Twitter???io sono iscritto ma lo abbandonato sinceramente...dal resto anche facebook lo seguo poco...quindi faccio poco testo...ma trovo twitter poco utile...
Dipende dai punti di vista , per me Twitter è l'unico social davvero utile sei in contatto con il mondo e puoi decidere chi seguire , per informarsi è il top , gli altri social sono fatti per ****eggiare e alla lunga stancano ma questa è solo la mia opinione.Ma ancora seguite Twitter???io sono iscritto ma lo abbandonato sinceramente...dal resto anche facebook lo seguo poco...quindi faccio poco testo...ma trovo twitter poco utile...
Dipende dai punti di vista , per me Twitter è l'unico social davvero utile sei in contatto con il mondo e puoi decidere chi seguire , per informarsi è il top , gli altri social sono fatti per ****eggiare e alla lunga stancano ma questa è solo la mia opinione.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Alla faccia.....beh certo...non hai tutti i torti...però alla fine per informassi ci sono tanti altri modi...cmq io uso poco i social anche se sono iscritto a ben 4 social
...
Alla faccia...![]()
<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>
..beh certo...non hai tutti i torti...però alla fine per informassi ci sono tanti altri modi...cmq io uso poco i social anche se sono iscritto a ben 4 social...
su fb invece stanno spopolando queste dirette video...
Io i social li considero un po' inutili e in certi sensi (da come li usa la maggior parte delle gente, soprattutto i vip) quasi spazzatura.
Se Digital-Forum rientra nei social network ovviamente lui è escluso.![]()