In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ma ancora seguite Twitter???io sono iscritto ma lo abbandonato sinceramente...dal resto anche facebook lo seguo poco...quindi faccio poco testo...ma trovo twitter poco utile...

Mai capita l'utilità di un account Twitter. Già è tanto che sono su facebook e solo per avere le notizie sulle pagine. E lo utilizzo in modalità web, l'app l'ho cancellata perché troppo pesante.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3

io invece lo trovo utilissimo twitter, basta aprirlo e hai la rassegna stampa su tutto :D

Twitter è più per sapere notizie. Facebook è più per i "contatti" con amici che sono lontani o che vedi poco. Io sono più attivo su Whatsapp e Messenger, anche se non tutti i giorni. Non sono su Twitter.

Ma ancora seguite Twitter???io sono iscritto ma lo abbandonato sinceramente...dal resto anche facebook lo seguo poco...quindi faccio poco testo...ma trovo twitter poco utile...
Dipende dai punti di vista , per me Twitter è l'unico social davvero utile sei in contatto con il mondo e puoi decidere chi seguire , per informarsi è il top , gli altri social sono fatti per ****eggiare e alla lunga stancano ma questa è solo la mia opinione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Dipende dai punti di vista , per me Twitter è l'unico social davvero utile sei in contatto con il mondo e puoi decidere chi seguire , per informarsi è il top , gli altri social sono fatti per ****eggiare e alla lunga stancano ma questa è solo la mia opinione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

😉..beh certo...non hai tutti i torti...però alla fine per informassi ci sono tanti altri modi...cmq io uso poco i social anche se sono iscritto a ben 4 social😁...

..beh certo...non hai tutti i torti...però alla fine per informassi ci sono tanti altri modi...cmq io uso poco i social anche se sono iscritto a ben 4 social...

Quoto il discorso, ci sono i vari siti dei quotidiani. Se si hanno gli amici lontano dalla tua zona, a mio parere, l'utilizzo di FB è buono, ma senza esagerare, ovviamente.

Io i social li considero un po' inutili e in certi sensi (da come li usa la maggior parte delle gente, soprattutto i vip) quasi spazzatura.
Se Digital-Forum rientra nei social network ovviamente lui è escluso. :D

Indietro
Alto Basso