In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

A me piace più mettere foto del presente e passato e vedere chi commenta. Non sono praticamente mai andato sulle app e sui giochi. Può capitare che commenti in dei gruppi di cui faccio parte (es quello sulla storia della tv ) o qualche notizia politica presente sulla pagina di un quotidiano o di un amico, o anche commenti a foto di amici.

Purtroppo siamo tutti ben tracciati da Facebook e questo lo si sa da sempre, non è secondo me una novità.

Allora mi sa che sono a serio rischio visto che utilizzo Facebook Lite, ovviamente ironizzo perché non ho comunque nulla da nascondere, spiassero quanto gli pare.

venir schedati per le opinioni politiche e religiose, per la vita privata e quella intima e affettiva mi pare inaccettabile percio auguro di cuore a internet tutto il male possibile, e spero che l'opinione pubblica si svegli e reagisca di conseguenza; altro che "progresso tecnologico" qui stiamo tornando ai tempi della gestapo e della stasi!!

Avete problemi a fare ricerche su instagram tramite tags (#)?
Fino a ieri sera nessun problema. In questi minuti mi accorgo che se faccio ricerca tramite determinati tags mi viene fuori "Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa". Con altri tags nessun problema e mi viene fuori l'elenco di foto.

Edit: Fa niente, ora il problema sembra rientrato! :D
Edit2: In realtà la ricerca tramite alcuni tags ancora non funziona... mah...

Ultima modifica:
Avete problemi a fare ricerche su instagram tramite tags (#)?
Fino a ieri sera nessun problema. In questi minuti mi accorgo che se faccio ricerca tramite determinati tags mi viene fuori "Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa". Con altri tags nessun problema e mi viene fuori l'elenco di foto.

Edit: Fa niente, ora il problema sembra rientrato! :D
Edit2: In realtà la ricerca tramite alcuni tags ancora non funziona... mah...

Nessuno ha notato questo problema? Anche se non è semplice capirlo perché a me lo fa in alcuni momenti sì e in altri no e solo per alcuni tags (o hashtag che dir si voglia).
Però vorrei capire se è solo un problema mio o no...

Rifacendomi al mio post subito sopra, nessuno usa instagram o nessuno ha voglia di fare ricerche con qualche hashtags a caso per vedere se gli viene fuori "spiacenti, questa pagina non è disponibile..." (e quindi non gli fa vedere l'elenco di foto riconducibili all'hashtag selezionato)?
Ribadisco che il problema mi si presenta a tratti (da ieri mattina) e non con tutti gli hashtag. Mi piacerebbe solo sapere se è un problema comune o solo mio (anche se non capisco in che modo possa essere mio, visto che ho provato con browser diversi e pc diversi e l'unica cosa in comune è avere la stessa connessione fissa... ).
A meno che non sia un problema solo di chi non è iscritto (visto che io non sono iscritta, ma non ho problemi a vedere le foto dai singoli profili e, fino a due giorni fa, nessun problema a vedere foto, appunto, con la ricerca tramite hashtag. A differenza di adesso, ma solo a random....).

Nessuno ha notato questo problema? Anche se non è semplice capirlo perché a me lo fa in alcuni momenti sì e in altri no e solo per alcuni tags (o hashtag che dir si voglia).
Però vorrei capire se è solo un problema mio o no...

non sono iscritto, ma ho appena provato con #milaofashionweek e funziona bene ;)
piuttosto, in giro si trovano segnalazioni circa problemi di login a questo social

non sono iscritto, ma ho appena provato con #milaofashionweek e funziona bene ;)
piuttosto, in giro si trovano segnalazioni circa problemi di login a questo social

Ok, grazie. Ma come ho detto lo fa solo a tratti e con alcuni hashtag sì e altri no. Magari, se ti va, provane 5-6 consecutivamente.
In realtà proprio ora ne ho provati alcuni anche io e nessun problema. Ma fino a ieri sera sul tardi ancora mi veniva fuori "spiacenti, questa pagina non è disponibile" su svariati hashtag... Vedrò più tardi...

Ok, grazie. Ma come ho detto lo fa solo a tratti e con alcuni hashtag sì e altri no. Magari, se ti va, provane 5-6 consecutivamente.
In realtà proprio ora ne ho provati alcuni anche io e nessun problema. Ma fino a ieri sera sul tardi ancora mi veniva fuori "spiacenti, questa pagina non è disponibile" su svariati hashtag... Vedrò più tardi...
Consigliami qualcuno su cui hai questi problemi...
Se riesco a mettermi al PC stasera provo

Indietro
Alto Basso