In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

beh certo, a chi credi che alludevo quando parlavo di rivenderli; poi come dici fanno ancora prima, dietro a tutto questo scempio c'é il governo americano con la sua "intelligence"...e attenzione i dati piu interessanti di ogni cittadino del mondo per queste canaglie sono soprattutto l'orientamento politico, quello sessuale e il credo religioso; non vi ricorda niente questo? (le schedature della gestapo negli anni 30 per esempio che hanno portato milioni di innocenti a morire nei lager)

Qualcuno che usa instagram anche da pc mi può dire se gli funziona bene?
A me praticamente fa vedere tutto tranne la lista delle foto nella home. Che appare così:

https://imgur.com/a/7llOQ0o

La colonna di destra (con il mio nick e l'elenco delle storie) la vedo. Se clicco sulle storie le vedo.
Questo usando Firefox (e la stessa cosa, su FF, la fa anche da un altro pc).

Tutto il resto di IG lo vedo (tipo se vado sui singoli profili o sulle impostazioni o sulle notifiche).

P.s. Specifico che io IG lo uso solo da pc. Su mobile non ce l'ho installato.
Da pc, fino a ieri sera, nessun problema.

Idee? Suggerimenti?

Edit delle 8.53: in questo momento sembra essere tornato a funzionare (due minuti fa non funzionava ancora e il problema persisteva dalla 7 di questa mattina).

Ultima modifica:
Qualcuno che usa instagram anche da pc mi può dire se gli funziona bene?
[cut]

Edit delle 10.50: sono tornata ora e vedo che non ho nessun problema a connettermi da firefox. Mentre da internet explorer (su due pc) mi esce questa finestra e non riesco ad accedere (a parte una sola volta questa mattina alle 8.53 ma dandomi lo stesso questa finestra):

https://imgur.com/a/OVla9PO
Se clicco su "resta sulla pagina" carica all'infinito nella pagina dove si inseriscono le credenziali. Se clicco su "esci da questa pagina" ovviamente esce da IE.

(Già provato a cancellare cache e tutto il resto). Idee, suggerimenti?

Edit: aggiungo un'altra informazione. Sul secondo pc (che poi è un - vecchio - netbook) ho aggiornato chrome e poi ho provato ad accedere ad IG anche da lì. Nessun problema.
Il problema persiste nei due Internet Explorer sui due pc. Quando tento di accedere mi viene appunto fuori quella finestra (e carica all'infinito dopo che ho cliccato su "rimani sulla pagina") e, solo in un paio di occasioni sul netbook, dopo aver cliccato su "esci da questa pagina", in realtà rimane lì (e non esce da IE) e riesce ad accedere ad IG. Quando però poi vado a fare il log out e va nella pagina di accesso di IG, se poi clicco sulla "x" della scheda o sulla "x" del browser, in entrambi i casi mi viene sempre fuori quella finestra. Non riesco proprio a capire perché faccia così e solo su IE su entrambi i pc...

Ultima modifica:
Ma facebook che rimuove qualsi post con link che si pubblica? Lo considera spam e lo elimina direttamente... Questo sia sui normali profili ma anche sulle pagine!!

Ma facebook che rimuove qualsi post con link che si pubblica? Lo considera spam e lo elimina direttamente... Questo sia sui normali profili ma anche sulle pagine!!

Sarai finito sotto la lente di qualche nuovo algoritmo di controllo.

A me succede spesso.

Non faccio niente, ma proprio niente lasciando solo aperta la pagina principale, e mi dice: "Ci sono state attività anomale sul tuo account, l'abbiamo bloccato per sicurezza" e si parte con la tiritera di riconosce gli amici, i loro o i miei messaggi e via dicendo.

E' abbastanza estenuante.

No no... capita più o meno a tutti... poi ovviamente come gli aggiornamenti vanno a "gruppi". Ieri sul web sono usciti diversi articoli in merito al problema ;)

queste "attivita" di spionaggio non faranno altro che aumentare capillarmente preparatevici; a chi non importa niente che qualcuno ficchi il naso nella sua vita continui pure tranquillamente ad adoperare i social, i telefonini, i pc, insomma la rete, io non ho scheletri negli armadi ma ODIO e non tollero che qualcuno si permetta di curiosare nella mia sfera privata, specialmente se é per fini politici.

No no... capita più o meno a tutti... poi ovviamente come gli aggiornamenti vanno a "gruppi". Ieri sul web sono usciti diversi articoli in merito al problema ;)

E' sicuramente un nuovo algoritmo di controllo. :)

Facebook li rilascia a gruppi per non combinare casini quando sono buggati come in questo caso.

Dagli tempo di rilasciare l'aggiornamento e tutto tornerà alla normalità.

Per caso qualcuno oggi nota dei problemi con l'aggiornamento della home di Facebook (soprattutto da pc)?
Quando aggiorno vedo i post recenti poi, dopo aver scorso la home e riaggiornato, mi spariscono tutti i post recenti e vedo quelli di ore se non giorni fa (nonostante sia nella visualizzazione "notizie più recenti"). E questo lo fa ogni volta che aggiorno e mi succede da questa mattina presto quando mi sono connessa per la prima volta.
Non è la prima volta che fa così, ma è sempre una piccola rottura! :D

Staranno lavorando... noto infatti che da oggi la grafica è leggermente cambiata... sia lato profilo che pagine... Insomma... non stanno mai fermi :D

Staranno lavorando... noto infatti che da oggi la grafica è leggermente cambiata... sia lato profilo che pagine... Insomma... non stanno mai fermi :D

Sì, infatti mi è da poco spuntato fuori, vicino a "home", la parola "crea" (per creare pagine, inserzioni, gruppi, etc.). Non so se altri l'avessero già, ma io non l'avevo! :D

Fra poco accedo e vediamo se mi arriva questa notifica
Io a dire il vero non ho l'autenticazione a 2 fattori, ma solo il login semplice...tutti a cambiare password oggi

Indietro
Alto Basso