• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Pinterest, cpsa ha di diverso dal resto dei social?
 
Pinterest, cpsa ha di diverso dal resto dei social?
Pinterest è un social network basato sulla condivisione di fotografie, video e immagini. Il nome deriva dall'unione delle parole inglesi pin (spillo, puntina) e interest (interesse). Pinterest permette agli utenti di creare bacheche in cui catalogare le immagini presenti nelle pagine web in base a temi predefiniti oppure da loro scelti.

Su Pinterest, l'utente utilizza il pulsante "Salva" che compare sui contenuti multimediali (come immagini e video) di una pagina web. Il pulsante consente di "pinnare" (fissare/fermare con uno spillo, appuntare) questi contenuti, organizzandoli in categorie di interesse (le cosiddette bacheche). Pinterest è facilmente integrabile con altri social network, come Facebook, Twitter, Flickr e con i siti web.

Molto diverso da Instagram e compagnia cantante
 
Da stamattina sono spariti (almeno a me e quindi con iOS) quanti like ci sono sui profili di Instagram.
Qualche influencer ce ne farà una malattia, io comunque ero curioso di vedere quanti like prendevano le persone :D

Ora non saprò più se Selena Gomez riuscirà a sfondare il tetto dei 10 milioni di like! Me ne farò una ragione :lol:
 
Da stamattina sono spariti (almeno a me e quindi con iOS) quanti like ci sono sui profili di Instagram.
Qualche influencer ce ne farà una malattia, io comunque ero curioso di vedere quanti like prendevano le persone :D

Ora non saprò più se Selena Gomez riuscirà a sfondare il tetto dei 10 milioni di like! Me ne farò una ragione :lol:

a selena gomez ho sempre guardato le labbra e non i like....pensa un pò :laughing7:
comunque ieri era down instagram , l'ho scoperto ora su google....tanto per cambiare...
 
Io non riscontro problemi
Su Instagram gestisco tre account, oltre al mio personale, e funziona tutto regolarmente su tutti e 4

Su twitter #instagramdown è in TT al primo posto. Quindi direi che siamo in molti ad avere problemi. Oggi sei stato fortunato tu, qualche giorno fa avevo letto di un altro instagramdown ma io non mi ero accorta di nulla, per esempio. Si vede che quando ci sono problemi a IG o Fb va a macchia di leopardo...
E su twitter si parla anche di facebookdown. A me ora è pure peggiorato FB. Nel senso che aggiornando la home mi visualizza due-tre post poi non carica più...
Mentre in IG continua a venirmi fuori il messaggio di errore.
 
Nei TT italiani comunque non c'è nemmeno...

Da me sì, invece! :D Vabbè, ma al di là del fatto che sia tt su twitter o meno, non capisco perché discutere la questione.
Ti ho semplicemente detto che non siamo in pochi a segnalare questa cosa (poi anche su downdetector sono stati segnalati i problemi sia di IG che di Fb). E, come ho detto, a volte mi è capitato che leggessi qui o in altri posti il down di IG e a me funzionava invece benissimo. Ma non mi sono mai sognata di contestare la cosa o di fare intendere che se a me funzionava allora erano solo in due gatti ad avere problemi... :icon_rolleyes:

Detto ciò, IG mi è tornato a funzionare e mi sembra di non riscontrare problemi (se non una leggera lentezza a visualizzare le storie). Mentre Fb mi dà ancora problemi...
Edit: fb riprovato adesso e finalmente si visualizzano tutti i post. Quindi dovrebbe essere rientrato il problema anche qui!!
 
Ultima modifica:
WhatInstan?

In ogni caso trovo motivo di disturbo la sezione Storie, dato che non puoi disabilitarne la visione.
Quando dovevano arrivare i video in 3D? :D
 
Qualcuno che usa instagram solo o anche da browser su PC (tipo Beba che un paio di settimane fa mi aveva risposto su un altro problema) può verificare se in home vi vengono segnalate le nuove storie? (Perché non credo che il problema si stia presentando a chi usa IG su app e mobile).
Questa mattina non avevo nessuna nuova storia da visualizzare (il che è strano perché di solito tutte le mattine ce ne sono sempre diverse). Poco fa mi sono accorta, visualizzando l'elenco dei profili che seguo, che diversi di questi erano cerchiati di rosso e andando su ogni profilo e cliccando sul cerchio poi mi si sono aperte le nuove storie (ma invece da home, come detto, non risulta nessuna nuova storia).
Mi auguro che per risolvere questo bug (sperando non sia un problema mio) non ci mettano una settimana come per quello che avevo segnalato l'altra volta...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso