• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ho un problema sul mio account facebook,ogni due - tre giorni mi succede che mi scrivono a mia insaputa sul mio account,sempre un testo pubblicitario di un smartphone.Ho già cambiato password tolto le app. e messo tutte le contromisure per capire se qualcuno apre il mio accout.Non so come risolvere.Qualcuno puo darmi qualche suggerimento?Grazie.
 
Ho un problema sul mio account facebook,ogni due - tre giorni mi succede che mi scrivono a mia insaputa sul mio account,sempre un testo pubblicitario di un smartphone.Ho già cambiato password tolto le app. e messo tutte le contromisure per capire se qualcuno apre il mio accout.Non so come risolvere.Qualcuno puo darmi qualche suggerimento?Grazie.

scrive dove??? nella tua bacheca??

per sicurezza metti l'accesso a 2 fattori https://it-it.facebook.com/help/235353253505947?helpref=hc_global_nav

credo sia qualche boiata che gira, come capitano per esempio circa i video hard a nostra insaputa nelle nostre bacheche....vedi se puoi segnalare al loro supporto
 
scrive dove??? nella tua bacheca??

per sicurezza metti l'accesso a 2 fattori https://it-it.facebook.com/help/235353253505947?helpref=hc_global_nav

credo sia qualche boiata che gira, come capitano per esempio circa i video hard a nostra insaputa nelle nostre bacheche....vedi se puoi segnalare al loro supporto
Ho pulito tutte le macchine che uso sia pc che smartphone, fatto anche cambio di password e l'accesso a 2 fattori,però fino a stamattina mi era uscita un posto non scritto da me.Speriamo che non succeda più.
 
qualcuno utilizza google my business?
Ho creato l'account della mia attività, però se faccio la ricerca su google la scheda non esce. Mentre se entro nel mio profilo google mybusiness mi dice che l'attività è pubblicata su google, se clicco su "visualizza nella ricerca" infatti la vedo. L'ho creata ieri, magari ci vuole un pò di tempo per vederla realmente su google?
Inoltre, come si fa ad associare la pagina facebook all'account google my business?
Ultima cosa, non ho una sede fisica dove ricevo i clienti, però vorrei mettere almeno il nome del mio comune. In modo tale che se uno cerca su google le attività uguali alle mie, presenti nel comune, tra i risultati gli esce anche la mia scheda
 
ciao spero di non andare fuori argomento
ho due account facebook con uno attraverso l'app messenger posso aggiungere anche chi non è presente nella mia lista amici infatti mi compare il tasto aggiungi su messenger mentre col secondo account non lo posso fare.
sapete perche?
 
ciao spero di non andare fuori argomento
ho due account facebook con uno attraverso l'app messenger posso aggiungere anche chi non è presente nella mia lista amici infatti mi compare il tasto aggiungi su messenger mentre col secondo account non lo posso fare.
sapete perche?

i termini e le condizioni di Facebook non consentono di creare e utilizzare più di un account a persona ;)

sarà questo l'inghippo....prova a togliere l'account che ti permette di fare quello che scrivi e inserisci solo l'altro con cui invece non ti riesce
 
Mi sono accorta oggi di avere un problema strano con Instagram. Praticamente da pc su browser firefox non sento più l'audio nelle storie (mentre nelle foto/video normali sì).
Se provo da app IG su smartphone invece l'audio delle storie si sente. Poi ho provato sul browser chrome sempre su smartphone e anche da lì l'audio nelle storie NON si sente.
Ora quindi vorrei capire se è un problema generale di Instagram che non si senta l'audio delle storie su browser di qualsiasi dispositivo (mentre su app sì) o è legato al mio account (visto che è chiaro che NON può essere un problema mio con firefox/chrome pc/smartphone). Quindi qualcuno può verificare se sente l'audio nelle storie tramite browser indipendentemente dal dispositivo? Grazie!
 
Quindi nessuno ha il problema con l'audio delle storie di Instagram di cui ho scritto due post indietro? Beati voi! :D
Fortuna che c'è twitter e almeno lì ne ho letti 2-3 che hanno questo problema. Almeno so che non è un problema mio!
Ma visto che sembra che siamo in pochi ad averlo, chissà se IG risolverà e quando...
 
ciao spero di non andare fuori argomento
ho due account facebook con uno attraverso l'app messenger posso aggiungere anche chi non è presente nella mia lista amici infatti mi compare il tasto aggiungi su messenger mentre col secondo account non lo posso fare.
sapete perche?

Aggiungo che gli account hanno mail diverse essendone stato fatto uno a mio nome e uno a nome di mio padre
 
Ora a me l'audio delle storie di Instagram non mi si sente più neanche da app, non solo da web (mentre fino ad oggi pomeriggio da app si sentiva).
Ho letto qualcuno lamentarsi anche su twitter, ma pochi. Quindi nessuno qui ha problemi con l'audio delle storie? :eusa_think:
 
Ora a me l'audio delle storie di Instagram non mi si sente più neanche da app, non solo da web (mentre fino ad oggi pomeriggio da app si sentiva).
Ho letto qualcuno lamentarsi anche su twitter, ma pochi. Quindi nessuno qui ha problemi con l'audio delle storie? :eusa_think:

ma se vai nella scheda aperta sul PC (sull'app non metto becco) e clicchi col tast dx, ti dice che l'audio è attivo o no??
magari non c'entra, però per curiosità puoi provare
 
ma se vai nella scheda aperta sul PC (sull'app non metto becco) e clicchi col tast dx, ti dice che l'audio è attivo o no??
magari non c'entra, però per curiosità puoi provare

Intanto premetto che ieri sera l'audio delle storie sull'app era tornato a sentirsi.
Poi no, non c'entra nulla quello che tu hai detto di provare. E comunque su firefox non c'è quella funzione, cliccando con il tasto destro. Probabilmente ti riferisci a chrome?
Comunque non c'entra nulla perché poco fa, guardando su IG, tutte le storie pubblicate nelle ultime 6-7 ore hanno l'audio. Mentre quelle di ieri (ne ho controllate un paio) continuano a non averle (sempre da web intendo). Quindi probabilmente nelle ultime ore avranno risolto (spero definitivamente :D ), ma ipotizzo solo sulle storie pubblicate da quel momento in poi.
 
Intanto premetto che ieri sera l'audio delle storie sull'app era tornato a sentirsi.
Poi no, non c'entra nulla quello che tu hai detto di provare. E comunque su firefox non c'è quella funzione, cliccando con il tasto destro. Probabilmente ti riferisci a chrome?
Comunque non c'entra nulla perché poco fa, guardando su IG, tutte le storie pubblicate nelle ultime 6-7 ore hanno l'audio. Mentre quelle di ieri (ne ho controllate un paio) continuano a non averle (sempre da web intendo). Quindi probabilmente nelle ultime ore avranno risolto (spero definitivamente :D ), ma ipotizzo solo sulle storie pubblicate da quel momento in poi.

ok, ciò che mi stranizza è questo --> tutte le storie pubblicate nelle ultime 6-7 ore hanno l'audio. Mentre quelle di ieri (ne ho controllate un paio) continuano a non averle

e mi stranizza pure tanto, poichè se è un bug loro con la risoluzione dovrebbe aggiustarsi tutto...comunque, i soliti misteri di questo folle mondo informatico :D
 
dubbio su twitter, ma forse sono diventato scarsissimo io..
possibile che non riesca a vedere le pagine che seguo?? da opera browser su pc...

mi spiego: clicco su ''profilo'' (a sx) e poi sotto l'avatar clicco su ''19 following'' (= robe di calcio) ....e mi appare Non stai seguendo @mio-nome-utente
:5eek:

cose da pazzi, evidentemente mi sono rincitrullito io...
 
Indietro
Alto Basso