In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Al di la delle abitudini ma la nuova interfaccia come ti sembra? Continua ad essere "pc friendly" o pare che abbiano reso il PC come un grande tablet?
 
Riesci a produrre due screenshot (vecchio tema e nuovo tema) con la stessa finestra? Anche per vedere un po' le differenze. Preferirei che li facessi tu, per avere lo stesso contenuto di FB e la stessa risoluzione schermo.
 
Sto usando il nuovo tema e su PC è orrendo, o almeno sulla risoluzione 1280 del macbook, si vede troppo ingigantito.
 
Ragazzi, su Facebook tutte le volte che devo guardare un video, l'audio si trova sempre a zero, voglio l'opposto, come fare?
 
Ragazzi, su Facebook tutte le volte che devo guardare un video, l'audio si trova sempre a zero, voglio l'opposto, come fare?

Al momento non ho trovato soluzione. Il nuovo "web" vieta la partenza automatica di video se non sono mutati. Fb evidentemente li muta a prescindere.
 
Facebook cambiando la veste grafica, ha anche appesantito il caricamento.
Secondo voi Messenger (chat privata) può avere la traduzione simultanea?
E' strano che rimescolano la grafica ogni volta e, non lo arricchiscano di nuove funzioni utili, come quella della traduzione, che è rimasta ferma ai soli post.
A meno che non esistano delle app o estensioni apposite.
 
I dati personali di utenti Twitter nella cache di Firefox per 7 giorni

https://www.cert-pa.it/notizie/i-da...-twitter-nella-cache-di-firefox-per-7-giorni/
Twitter ha inoltre messo a disposizione un form online attraverso il quale è possibile fare richiesta su eventuali dubbi o approfondimenti relativi a questo incidente:

scusate signori di twitter, non è che per caso avete visto i miei dati personali??
no, i suoi dati sono protetti!! :laughing7:

ecco perchè uso chrome...perchè non memorizza i dati di twitter :eusa_shifty:
 
Twitter ha inoltre messo a disposizione un form online attraverso il quale è possibile fare richiesta su eventuali dubbi o approfondimenti relativi a questo incidente:

scusate signori di twitter, non è che per caso avete visto i miei dati personali??
no, i suoi dati sono protetti!! :laughing7:

ecco perchè uso chrome...perchè non memorizza i dati di twitter :eusa_shifty:

Quello era un problema di Twitter solo con il browser Firefox

Firefox non centrava, il problema è stato risolto da Twitter
 
Buonasera a tutti, scrivo in questo thread sperando che qualcuno possa aiutarmi in un problema. Alla mia ragazza è stato hackerato il profilo Facebook, e non riesce ad accedere neanche alla mail associata (tra l’altro una vecchia mail che non usava mai), probabilmente per un problema analogo. Le abbiamo tentate tutte ma non riusciamo a recuperare l’account. Seguendo tutto ciò che c'è scritto nelle possibili procedure di recupero, arriviamo ad un punto in cui esce questo messaggio:

"Siamo spiacenti per i problemi che stai riscontrando nel recupero del tuo indirizzo e-mail. Purtroppo non siamo in grado di verificare la tua identità e non possiamo consentirti di accedere all'account Facebook in cui stai cercando di entrare. Se stabiliamo che non potrai più accedere al tuo account Facebook, potremmo nascondere le informazioni in esso contenute."

Spero tanto che qualcuno possa darmi una dritta, grazie a tutti e buon pomeriggio :)
 
Credo che unico sistema sia quello di fare un altro profilo e conttatre asitenza e fare cancellare il vecchio profilo molto promblmente anno cambiato email a profilo e de per quello che non riuscite a entrare
 
Io con un mio amico ci siamo riusciti, ma ha dovuto mandare una mail con il documento di identità, poi non ricordo se hanno mandato il link di recupero password. Hai cercato in rete consigli?
 
Indietro
Alto Basso