• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Continuo a notare coincidenze (ma nemmeno tanto) strane. Vado sull'app Unieuro, per vedere dei Tablet, e lo stesso Tablet mi viene proposto nella pagina Facebook, ed altre coincidenze non strettamente correlate alla navigazione app/siti internet, che mi appaiono come pagine sponsorizzate o di pagine seguite.
 
Ultima modifica:
Per tenere traccia dei siti visitati si lo so, ma Unieuro come fa ad associare uno o più prodotti visitati sull'app, all'account facebook?

Unieuro non fa nulla è Google che memorizza tutti i tuoi dati di navigazione e scelte.

Si chiama proliferazione, e tracciano il tuo profilo.

Sanno i tuoi, gusti, le tue preferenze religiose, politiche, sessuali etc.

Per evitare questo ho usi un browser sotto rete tor, ho usi la navigazione in incognito e anti tracciamento.

Pulire anche la cronologia del browser.
 
La cronologia la pulisco tutti i giorni e cerco nei limiti del possibile di evitare di dare consensi, anche se basta la navigazione, come scritto e i cookies. Ma in questo caso, c'è stato un collegamento diretto app Unieuro, app Facebook, sarà stato un caso?
 
Unieuro non fa nulla è Google che memorizza tutti i tuoi dati di navigazione e scelte.

Si chiama proliferazione, e tracciano il tuo profilo.

Sanno i tuoi, gusti, le tue preferenze religiose, politiche, sessuali etc.

Per evitare questo ho usi un browser sotto rete tor, ho usi la navigazione in incognito e anti tracciamento.

Pulire anche la cronologia del browser.

profilazione :D

https://www.navigaweb.net/2018/03/raccolta-dati-personali-e-profilazione.html
 
I social network: Facebook, Twitter, Instagram... cosa ne pensate?

Io su uno smartphone con Android ho tolto la spunta su tutte le impostazioni di salvataggio della navigazione dell’account di Google. :)
 
Ragazzi, Messenger Rooms, che fino all'altrogiorno utilizzavo, è sparito sia da Facebook su Chrome che sull'App

Cosa può essere successo?

Grazie mille
 
Su web mi è arrivata la nuova versione di Facebook. L'unica cosa che apprezzo è la dark mode. Ed è il motivo per cui, per ora, sto tenendo la nuova versione, se no tornerei di filata alla vecchia. Della nuova non mi piace molto il layout e, soprattutto, è lentissimo ad aggiornarsi (nonostante nel messaggio di presentazione dicesse esattamente il contrario).
 
Su web mi è arrivata la nuova versione di Facebook. L'unica cosa che apprezzo è la dark mode. Ed è il motivo per cui, per ora, sto tenendo la nuova versione, se no tornerei di filata alla vecchia. Della nuova non mi piace molto il layout e, soprattutto, è lentissimo ad aggiornarsi (nonostante nel messaggio di presentazione dicesse esattamente il contrario).

Io misà che son rimasto l'ultimo ad avere la vecchia versione, certe volte vorrei capire come strutturano questi passaggi :mad:
 
Su web mi è arrivata la nuova versione di Facebook. L'unica cosa che apprezzo è la dark mode. Ed è il motivo per cui, per ora, sto tenendo la nuova versione, se no tornerei di filata alla vecchia. Della nuova non mi piace molto il layout e, soprattutto, è lentissimo ad aggiornarsi (nonostante nel messaggio di presentazione dicesse esattamente il contrario).

dovrebbe poter essere possibile ritornare alla versione classica:
cliccare sul pulsante dei menù (l'ultimo dei pulsanti in alto a destra, sarebbe il triangolo puntato verso il basso) e selezionare Passa alla versione classica di Facebook
 
Indietro
Alto Basso