In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Voglio proprio vedere chi paga per un social :)

Io manco gratis ci sono :D :badgrin:

haha appunto, X/Twiiter di recente mi ha bloccato più volte per aver secondo il loro stupido sistema avessi scritto troppi PM, secondo le FAQ o quel che sono sarebbero 500 al giorno massimo, ma quando mai!
stavo scrivendo un PM ad una persona che non seguo ed uscita la finestra che dice:

Solo gli utenti verificati possono inviare richieste di messaggi diretti a persone che non li seguono. Iscriviti a Premium per continuare.

Mai successo prima che ci fosse Musk!

Vedendo X e Instagram con tante spunte blu improvvisate... tante persone purtroppo :(

quel dannato bollino dovevano averlo solo i VIP ed enti pubblici, non chiunque.

haha appunto, X/Twiiter di recente mi ha bloccato più volte per aver secondo il loro stupido sistema avessi scritto troppi PM, secondo le FAQ o quel che sono sarebbero 500 al giorno massimo, ma quando mai!
stavo scrivendo un PM ad una persona che non seguo ed uscita la finestra che dice:

Mai successo prima che ci fosse Musk!

quel dannato bollino dovevano averlo solo i VIP ed enti pubblici, non chiunque.

Meta per il momento l'ha lasciato senza però fare distinzione (X l'ha fatta col dorato, ma solo ad alcuni privilegiati), spero non venga tolto anche lì sennò addio...

Manco lo sapevo che su X ci fosse la chat. Sapete se su Instagram ci sono i compleanni? Quand'ero iscritto non c'erano.

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa per quanto riguarda instagram. ho due account sulla stessa app dello smartphone, ma è possibile che se si viene bloccati da qualcuno su uno dei due account che abbiamo il blocco si ripercuote anche sull'altro account? :eusa_think:

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa per quanto riguarda instagram. ho due account sulla stessa app dello smartphone, ma è possibile che se si viene bloccati da qualcuno su uno dei due account che abbiamo il blocco si ripercuote anche sull'altro account? :eusa_think:

Sì, c'è la possibilità di bloccare anche eventuali altri account della persona che si vuole bloccare

Dipende se lo fa un dannato software non credo.

Sì, c'è la possibilità di bloccare anche eventuali altri account della persona che si vuole bloccare

per la gente comune direi poco probabile, dato che li bloccano per presunte 'strane' attività.

ah...ma come fanno a risalire alla stessa persona se usano mail o numeri cell diversi?

probabilmente perchè i due account sono sulla stessa app, se si tengono separati (uno sull'app e l'altro da browser web) questo non dovrebbe accadere. è comunque assurdo visto che gli account sono creati con mail diverse.

probabilmente perchè i due account sono sulla stessa app, se si tengono separati (uno sull'app e l'altro da browser web) questo non dovrebbe accadere. è comunque assurdo visto che gli account sono creati con mail diverse.

ci credo ben poco perchè se usi una mail poi non ti permettono di usarla per aprirne un'altro, almeno dal pc, ogni account non è legato alla singola mail o numero telefonico?

ci credo ben poco perchè se usi una mail poi non ti permettono di usarla per aprirne un'altro, almeno dal pc, ogni account non è legato alla singola mail o numero telefonico?

e io questo sto dicendo, ogni account è creato con una mail quindi sono diverse, per questo dico che il blocco non dovrebbe avvenire per entrambi gli account sull'app.

perciò non capisco lo screen postato in precedenza su tali blocchi.

perchè vengono bloccati a prescindere entrambi gli account loggati sulla stessa app nonostante siano creati con mail diverse. sicuro che ciò non accade se i due account (come dicevo prima) sono tenuti "separati", ad es. uno app e l'altro sul browser.

Indietro
Alto Basso