In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

A voi capita che, se mettete un'immagine del profilo FB già messa in passato, non vi "ricarica " gli stessi mi piace di prima?

Ragazzi se oggi disinstallate fb o avete aggiornato e reinstallate in italiano i reels e i video non tutti li faceva caricare, poi io ho reinstallato fb e mi diceva impossibile accedere a Facebook configurandolo in italiano, riprova o accede in inglese Usa e mettendo inglese Usa funziona perfettamente i video e tutto mentre in italiano da problemi, che poi inglese e Usa sono pochi menu in pratica tutto è tradotto in italiano mi spiegate come tutti noi italiani possiamo segnalarlo e dove trovo che il problema è stato riscontrato provato da vari cell e connessioni tutti sto problema hanno, risolviamo sto problema grazie

Niente non si risolve hanno fatto un aggiornamento fb che blocca tutti i video reeel e anche i video delle pagine, non sappiamo come risolvere aiuto grazie segnaliamolo a facebook

Su che tipo di computer ? Tablet, Smartphone, Windows, Mac, Linux ? Facebook su quale App ? Sul mio smarphone non lo ho reinstallato e funziona. Perchè dovrei ? Funziona tutto. Spiegati meglio. Per segnalare un problema a Facebook su un browser accedi a Facebook con le credenziali, in alto a destra c'è l'icona del tuo "Account" e scegli "Assistenza e supporto".

Su telefono Android a tutti da sto problema
Ragazzi dopo ultimo aggiornamento Facebook, compare sta scritta mettendo inglese un poco funziona ma poi da problemi nel caricamento dei video delle pagine e dei video dei reels quindi facciamo qualcosa tutti insieme per segnalare il problema grazie!

Stiamo riscontrando problemi a impostare Facebook in italiano al momento. Puoi riprovare o usare Facebook in inglese (Usa)per ora

Sconsiglio di installare l'app di Facebook sullo smartphone. Uno dei motivi è il consumo di batteria e ragioni legate alla privacy. Per usare Fb su Android uso Hermit, che e' un browser che permette di creare delle app piu' leggere. Oppure ci sono app simili come Friendly.

Stiamo riscontrando problemi a impostare Facebook in italiano al momento. Puoi riprovare o usare Facebook in inglese (Usa)per ora
Questo è il messaggio che compare su Facebook con il nuovo aggiornamento su Android cellulare e facendo tutte le prove riavvio, spegnere, login non si risolve il problema, segnalate il problema su recensioni per favore ed a facebook

Sconsiglio di installare l'app di Facebook sullo smartphone. Uno dei motivi è il consumo di batteria e ragioni legate alla privacy. Per usare Fb su Android uso Hermit, che e' un browser che permette di creare delle app piu' leggere. Oppure ci sono app simili come Friendly.
Scusa ma che c'entra con il problema

Premesso che ho fatto fatica a capire quello che hai scritto (soprattutto perché si dovrebbe disinstallare e reinstallare senza motivo; a meno che non intendessi dire che l'hai disinstallato e reinstallato DOPO aver riscontrato i problemi, ma questo non l'hai specificato), io ho l'app di facebook e android, ho aggiornato l'app ieri e non mi sembra di riscontrare problemi ai video e ai reels (e ho l'app configurato in italiano). Quindi boh...
Edit: per curiosità sono andata a vedere nelle recensioni dell'app sullo store di google e nessuno lo sta segnalando...

Ultima modifica:
Premesso che ho fatto fatica a capire quello che hai scritto (soprattutto perché si dovrebbe disinstallare e reinstallare senza motivo; a meno che non intendessi dire che l'hai disinstallato e reinstallato DOPO aver riscontrato i problemi, ma questo non l'hai specificato), io ho l'app di facebook e android, ho aggiornato l'app ieri e non mi sembra di riscontrare problemi ai video e ai reels (e ho l'app configurato in italiano). Quindi boh...
Edit: per curiosità sono andata a vedere nelle recensioni dell'app sullo store di google e nessuno lo sta segnalando...
Intendevo dire che dopo aver riscontrato sto problema, dopo aver fatto l aggiornamento mi spuntava scritto quel messaggio ed ho disinstallato e reinstallato e fatto di tutto e adesso non mi da problemi ma sto usando Facebook in inglese

Mi spiego meglio, dopo aggiornamento di oggi, mi spunta questo e sono dovuto entrare su Facebook con la cosa usare Facebook in inglese ma quando e come fare per tornare in italiano???

Secondo voi magari è un bug e lo risolvono con un nuovo aggiornamento??? E come si fa a capire che non mi da più problemi e posso riprovare ad impostare Facebook in italiano

Secondo voi magari è un bug e lo risolvono con un nuovo aggiornamento??? E come si fa a capire che non mi da più problemi e posso riprovare ad impostare Facebook in italiano
A me capita a volte che quando devo rifare il login mi dice che in quel momento non si può fare in italiano e me lo fa fare in inglese ma dopo aver fatto "riprova in italiano" tutto torna come prima dopo qualche tentativo

Sinceramente non posso credere che a nessuno oggi sia capitato questo, non ci vuole molto basta fare l aggiornamento oggi ed entrare e ti dice configurazione inglese

A me è capitato spesso che ad un certo punto la lingua era inglese, ma poi si è sistemato tutto, e soprattutto NON sono andato nel panico...

Indietro
Alto Basso