In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Sinceramente non posso credere che a nessuno oggi sia capitato questo, non ci vuole molto basta fare l aggiornamento oggi ed entrare e ti dice configurazione inglese
Io ho fatto l'aggiornamento ieri sera (sicuramente sarà lo stesso aggiornamento), ho la configurazione in italiano e non ho problemi con i video/reels. Che alla fine non si capisce se il problema è che la configurazione è in inglese o che non si vedono i video o tutte e due.
Consiglio (in generale e che vale per tutti): scrivemente più chiaramente le cose a volte aiuterebbe un po' di più ad aiutare... ;)

Questo non lo so. In che senso non si vedono? Non partono?

Non mi sembra però un problema insormontabile. Attendi aggiornamenti, oppure cancella dati e cache dell'app o re-installala.

Ragazzi non sono come farmi capire da oggi ho problemi con fb ovviamente collegati messenger e Instagram
Ho fatto l aggiornamento e mi dice ci sono problemi configurarlo in inglese ok accetto ovviamente disinstallo gli altri che li ho in italiano e li metto pure inglese e funziona
Non appena chiudo tutte le applicazioni e per caso mi passa in italiano in home di fb non vedo più i video e i reels in pratica mi spunta la rotella e i video non partono che vuol dire???

Cosa ne penso....? Sarebbe davvero fantastico se 1) i social fossero responsabili, almeno in UE degli editori con relativa responsabilità e 2) se gli utenti dovessero fare accesso con SPID (poi usando il nickname che vogliono) e fossero considerati responsabili di ciò che dicono quanto nel mondo reale.
Ci sarebbe molta meno immondizia e meno odio

Ma che c'entra, il mio problema mi sta facendo diventare scemo non so come risolverlo, con questo aggiornamento mi ha portato sto problema ora fb è italiano ma non si vede nessun video o reels che hanno la rotella per caricare la colpa non è del cellulare, ne di nessuna connessione, non so come segnalarlo a Facebook per essere aiutato

Il problema è che se la configurazione passa in italiano non si vedono i video e i reels
Allora lascialo in inglese, se vuoi vedere i video. E aspetta il prossimo aggiornamento, magari si risolve.
Altre soluzioni non ne ho.
La cosa strana è che nelle recensioni dell'app di facebook nessuno fa menzione di questo problema (almeno fino ad un paio di ore fa che ci ho guardato)...
Edit: anzi, hai provato a cancellare cache e dati dell'app?

Ragazzi ho scoperto solo il mio cellulare ho fatto pure il ripristino di fabbrica ma niente non risolvo nulla

Non ho dormito tutta la notte io ho lo Xiaomi redmi note 13 pro 5 g magari devo scaricare qualche applicazione o fare qualche passaggio

Si perché ho dovuto fare il ripristino di fabbrica e trasferire tutto ma non funziona ora non capisco cosa posso fare, ho svuotato la cache e cancellato i dati niente da fare qualcuno che mi aiuta

Io posso mettere un link dove sono riportati i casi frequenti di problemi su Android: Facebook non funziona: cosa fare, come risolvere e cause- Un consiglio ... prendi l'argomento con la massima calma: prima usavi il "Plurale maiestatis" e sembrava che facebook non funzionasse in tutto il mondo e poi il problema è solo tuo. Se con il tuo account non funziona l'App, allora usa un browser per accedere e vedere come stanno le cose ... vedi inoltre i consigli che ho riportato nel link. Secondo argomento non meno importante, se continui a dire che hai un problema con Facebook e che non riesci a risolvere dicendo niente di nuovo di fatto, ma ti lamenti solo, gli altri utenti si stufano ... me compreso. Capito.

Io posso mettere un link dove sono riportati i casi frequenti di problemi su Android: Facebook non funziona: cosa fare, come risolvere e cause- Un consiglio ... prendi l'argomento con la massima calma: prima usavi il "Plurale maiestatis" e sembrava che facebook non funzionasse in tutto il mondo e poi il problema è solo tuo. Se con il tuo account non funziona l'App, allora usa un browser per accedere e vedere come stanno le cose ... vedi inoltre i consigli che ho riportato nel link. Secondo argomento non meno importante, se continui a dire che hai un problema con Facebook e che non riesci a risolvere dicendo niente di nuovo di fatto, ma ti lamenti solo, gli altri utenti si stufano ... me compreso. Capito.
Scusami per lo sfogo ma le ho provate tutte pensa , che ho visto collegandomi dal browser Chrome su fb funzionano i video e dall' applicazione da problemi.

Intanto buona domenica ho fatto tutte le prove possibili ma con il nuovo aggiornamento di facebook, il mio nuovo modello Xiaomi redmi note 13 pro 5 g non si vedono più i video di facebook spunta la rotella , c'è qualche utente che ha stesso modello e stessi problemi per questo ho aperto discussione, comunque ho fatto di tutto ripristino impostazioni di fabbrica, disinstallato fb e reinstallato, poi ho svuotato la cache ed eliminato i dati , riavviato niente da sempre problema, voi che mi consigliate grazie, qualcuno che ha stesso modello per capire se è problema di modello o di applicazione, c'è chi mi ha suggerito in privato di aspettare il nuovo aggiornamento di fb e chi di mettere san marino nelle impostazioni del cellulare

Allora il mio ultimo consiglio è quello, dopo aver comunicato ufficialmente a facebook il tuo problema sulla App e che smartphone hai, attendere che facebook (o chi per esso) risolva il problema.

Allora il mio ultimo consiglio è quello, dopo aver comunicato ufficialmente a facebook il tuo problema sulla App e che smartphone hai, attendere che facebook (o chi per esso) risolva il problema.
Io ho già indicato il problema a facebook ma non credo rispondano avevo scritto per sapere chi ha lo stesso mio cellulare se ha stesso problema ma hanno chiuso discussione

Indietro
Alto Basso