In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Quindi in pratica hai fatto un eleminazione e reinseriemnto del diario.
Io invece non l'ho ancora aggiornato il profilo con modalità diario mi piace poco e resto finchè durerà con lo stile classico.
Riguardo invece alla rivolta di tantissimi utenti per il fatto dell'indirizzo e-mail, dove non arrivano più messaggi di Facebook nella propria casella e-mail, beh sono amareggiato, spero risolvano questo inconveniente; anche se a mio avviso tutto sommato sarebbe preferibile, ma questa è una mia opinione disattivare le notifiche sia a facebook che ad eventuali gruppi di Facebook dove ognuno è iscritto, altrimenti si rischia di trovarsi la propria casella e-mail intasata di messaggi e notifiche a centinaia. :icon_rolleyes:

a proposito di diario, mila tu che usi firefox, come ti trovi con lo smooth scrolling in facebook??
da me potrebbe essere molto più smooth:icon_rolleyes:

quando scorri con la rotellina del mouse pagine di facebook è tutto fluido o ti compaiono scattini?

mannaggia! fortunello sei! :badgrin: :D :D
io non sono affatto entusiasta di questo scrolling in firefox soprattutto con fb, certo non lo disabilito, non intendo tornare indietro.
inoltre...facebook nuovo layout (quello a partire da novembre) ciuccia molta ram in ff!!:icon_twisted:
fai conto che 8 album fb equivalgono a 50 schede come ram **wütend ich**:icon_twisted:

sopron ha scritto:
mannaggia! fortunello sei! :badgrin: :D :D
io non sono affatto entusiasta di questo scrolling in firefox soprattutto con fb, certo non lo disabilito, non intendo tornare indietro.
inoltre...facebook nuovo layout (quello a partire da novembre) ciuccia molta ram in ff!!:icon_twisted:
fai conto che 8 album fb equivalgono a 50 schede come ram **wütend ich**:icon_twisted:
8 album?? chissene frega, non amo mettere la mia vita lì :laughing7:

gli 8 album (anche di più) non sono miei!
...ma la curiosità soproniana non ha limiti...:icon_cool: :D :D

Indietro
Alto Basso