flown23go
Digital-Forum Gold Master
lo puoi al limite nascondere ma gli altri continueranno a vederlo!milanistaavita ha scritto:certo che si toglie...mica è inamovibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo puoi al limite nascondere ma gli altri continueranno a vederlo!milanistaavita ha scritto:certo che si toglie...mica è inamovibile
pazienza, lo tengoflown23go ha scritto:lo puoi al limite nascondere ma gli altri continueranno a vederlo!
Ho cliccato su segui quindi dovrei esserci anche io grazie ERCOLINO, per l'indicazione e la presenza del portale anche sul social network google+.ERCOLINO ha scritto:DIGITAL-SAT anche su Google+
milanistaavita ha scritto:buona cosa che FB dimentichi dopo 30 gg delle foto cancellate![]()
meglio 30 gg che "infiniti gg"beba ha scritto:potrebbero fare di meglio![]()
Invece si dimentica anche come si effettua una semplice ricerca per Nome e Cognome...milanistaavita ha scritto:buona cosa che FB dimentichi dopo 30 gg delle foto cancellate![]()
ma quella ha sempre difettato secondo me...è un qualcosa che dovrebbero migliorare ancorasopron ha scritto:Invece si dimentica anche come si effettua una semplice ricerca per Nome e Cognome...![]()
![]()
![]()
![]()
sisì, e lo sarà per tuttiale89 ha scritto:Intanto sembra che sta volta il diario diverrà veramente definitivo...![]()
Si però c'è scritto che hai tempo fino al 28 Agosto per passare al diario. Poi diventerà definitivo comunquesopron ha scritto:Mi sembra sia già definitivo. Da ieri me lo son ritrovato e non mi era mai capitato hmmm
correte ad acquistare banchi ram aggiuntiva![]()
![]()
![]()
![]()