In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Se gli altri vedranno il mio diario non mi interessa, mi basta non vedere il mio diario e quello degli altri, poi con le opzioni posso regolarlo come voglio e quanto voglio :D

Da ieri ho problemi con la funzione Cerca.

Funziona il menù a tendina con i risultati,
ma se premo icona Lente (cerca) o se a sinistra premo su Persone ottengo zero risultati oppure una lista di nomi del tutto diversi da quello digitato :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
buona cosa che FB dimentichi dopo 30 gg delle foto cancellate :)
Invece si dimentica anche come si effettua una semplice ricerca per Nome e Cognome...:icon_twisted: :doubt: :doubt:
:doubt:

è vero mila, invece hanno peggiorato la ricerca :icon_rolleyes:

PS: non faccio tardi causa social! hehe devo fare impegnative traduzioni e le ore volano....:icon_bounce: in compenso, a causa delle ore tarde, posso vantarmi di aver visto sorgere Orione in agosto!!:evil5: :badgrin:
:tongue: :D

Da oggi la funzione Cerca è tornata normale. :icon_cool:
speriamo che duri.
:icon_rolleyes:

Mi sembra sia già definitivo. Da ieri me lo son ritrovato e non mi era mai capitato hmmm
correte ad acquistare banchi ram aggiuntiva:badgrin: :badgrin: :D :D

sopron ha scritto:
Mi sembra sia già definitivo. Da ieri me lo son ritrovato e non mi era mai capitato hmmm
correte ad acquistare banchi ram aggiuntiva:badgrin: :badgrin: :D :D
Si però c'è scritto che hai tempo fino al 28 Agosto per passare al diario. Poi diventerà definitivo comunque ;)

Indietro
Alto Basso