In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

più di un problema di FB non può essere, io avrò fatto questa operazione una decina di volte e tutte le 10 volte ho ottenuto esito positivo ;)
riprova a breve :wink:

Grazie "milanistaavita" per la risposta ho riprovato tantissime volte ed anche in questi giorni m niente da fare.
Alla fine mi dice fornire informazioni complete e se si sceglie la voce altro anche descivere per bene motivazione provato svariate volte nada.
Finalmente ho risolto, non ci crederete, ma è più semplice di quello che si possa pensare; la colpa di tutto è in qualche modo per quest'aspetto di firefox, con avant (altro browser che utilizzo), mi ha fatto disattivare l'account poco prima della disattivazione e quindi della prassi finale, non mi è comparsa alcuna indicazione (come accadeva prima) ma solo il codice dove inserire alcune lettere indicate mi sembri si chaimi "codice captcha o simile" messe stesse lettere ed account per magia disattivato, arrivata anche nella casella e-mail la conferma della disattivazione dell'account, (strano che firefox si comporti per alcune cose così e non è la prima volta, alcune problematiche sono accadute anche per altri servizi) ritornerò nel prossimo futuro, per il momento stoppo Facebook. :)

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
più di un problema di FB non può essere, io avrò fatto questa operazione una decina di volte e tutte le 10 volte ho ottenuto esito positivo ;)
riprova a breve :wink:
Hai disattivato l'account 10 volte?! :5eek:

Avevo sia Facebook che Twitter, poi per problemi miei mi sono cancellato da entrambi...per fortuna !!

Tra i due se dovessi mai decidere di tornare, farei solo twitter, molto più divertente e spesse volte anche utile.

10 no, ma giù di li :D ;)
era per far capire che mi è sempre riuscito il procedimento (meno di 2 minuti)...
In pratica stai più tempo a cancellarti da facebook che su facebook :lol:

Corro, corro :D

SkySportFan ha scritto:
Tra i due se dovessi mai decidere di tornare, farei solo twitter, molto più divertente e spesse volte anche utile.

per me è l'esatto contrario :)

Poco fa mi è sparito il menu in alto di facebook dove c'è l'opzione cerca, esci e cosi via... anche ad altri?
Problema di facebook?

EDIT: Già tornata... mi ero preso un colpo :D

ale89 ha scritto:
Poco fa mi è sparito il menu in alto di facebook dove c'è l'opzione cerca, esci e cosi via... anche ad altri?
Problema di facebook?
Anche a me è sparito quindi immagino sia un problema di facebook. ;)

Si si poi è tornato ok. Il problema era presente a molti ;) Ma non su tutti i profili.

Non so se prima c'era o se è una novità di oggi... ma quando mi arrivano alcune notifiche ora c'è il suono... :eusa_think:

Info su facebook

Ciao,vorrei chiedere se si puo segnalare un commento su fb in cui io sono stato citato?
Con le segnalazioni cosa puo accadere?
Ora sto usando un dispositivo mobile(iphone) dall'applicazione facebook di questo device si possono fare tali segnalazioni?

credo non si possa segnalare da cell... ma non vorrei sbagliarmi, aspetta qualcun altro... però potresti controllare tu stesso :D
io invece non riesco a capire dove stanno le impostazioni di geolocalizzazione .-.

Nella colonna a sinistra della pagina, dove è anche presente l'elenco dei gruppi, non mostra tutti i gruppi a cui sei iscritto, ma solo i più usati, non c'è un modo per espanderlo completamente?, visto che esiste un infinito spazio bianco al di sotto delle icone degli amici?

Indietro
Alto Basso