milanistaavita
Digital-Forum Friend
più di un problema di FB non può essere, io avrò fatto questa operazione una decina di volte e tutte le 10 volte ho ottenuto esito positivo
riprova a breve
riprova a breve

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai disattivato l'account 10 volte?!milanistaavita ha scritto:più di un problema di FB non può essere, io avrò fatto questa operazione una decina di volte e tutte le 10 volte ho ottenuto esito positivo![]()
riprova a breve![]()
10 no, ma giù di liNp293 ha scritto:Hai disattivato l'account 10 volte?!![]()
In pratica stai più tempo a cancellarti da facebook che su facebookmilanistaavita ha scritto:10 no, ma giù di li![]()
![]()
era per far capire che mi è sempre riuscito il procedimento (meno di 2 minuti)...
Corro, corromilanistaavita ha scritto:ok corry!!!![]()
SkySportFan ha scritto:Tra i due se dovessi mai decidere di tornare, farei solo twitter, molto più divertente e spesse volte anche utile.
1) a volte mi incaxxo a leggere certe cavolate di "amici"Np293 ha scritto:In pratica stai più tempo a cancellarti da facebook che su facebook![]()
Corro, corro![]()
Anche a me è sparito quindi immagino sia un problema di facebook.ale89 ha scritto:Poco fa mi è sparito il menu in alto di facebook dove c'è l'opzione cerca, esci e cosi via... anche ad altri?
Problema di facebook?