milanistaavita
Digital-Forum Friend
no comunque il tempo di venire ad allacciare discorsi sul forum lo troverei, a costo della notte!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no comunque il tempo di venire ad allacciare discorsi sul forum lo troverei, a costo della notte!!![]()
Si d'accordo con voi amici, anzi direi che è sia una specie di social network e sia una realtà ricca di bagagli culturali, di notizie ed approfondimenti vari sempre aggiornati in tempo reale da utenti molto competenti ed esperti nei più svariati settori su tutto quello che riguarda la tecnologia e non solo, quindi se la popolazione italiana imparasse che ci sono anche questi strumenti, forse ci sarebbero molte più conoscenze da parte di tutti ed anche questo forum, potrebbe essere annoverato come una valida alternativa anche ai più famosi social network.![]()
Si a parte la Federica Pellegrini le altre che abbiamo visto non sono niente male pensavo anche io buon per te che avessero un senso![]()
C'è di meglio della Pellegrini, d'accordo, ma secondo me è carina anche lei.
aspè che mi son persoOps.. si non volevo dire che è brutta ma le altre pur non essendo famose (credo) colpivano di più
aspè che mi son persoquali altre?? i miei avatar precedenti??
![]()
Per ora si, poi chissà....facebook ha lunga vita secondo voi?
pare che twitter sia meglio apprezzato, invece google+ deve ancora crescere![]()
facebook ha lunga vita secondo voi?
pare che twitter sia meglio apprezzato, invece google+ deve ancora crescere![]()
secondo me si, ma ho l'impressione che negli ultimissimi tempi twitter stia mettendo parecchio fiato sul collo di fbfacebook ha lunga vita secondo voi?
Sono d'accordissimo con te, infatti neanche io uso facebook, per giocare o perdere tempo in applicazioni superficiali, anche io lo utilizzo per lo più per seguire notizie, link, condividere varie cose e chattare brevemente con amici, per il resto credo che il suo utilizzo, possa fermarsi qui.ma alla fine non lo uso per giochi o altro (ho notato che molti giocano a "ruzzle" e roba del genere), ma semplicemente per commentare foto o inviare messaggi agli amici, spesso anche in privato.
A mio avviso se continuerà così come stanno evolvendosi le cose, twitter potrebbe anche superare facebook e diventare il primo nella classifica dei social network, ricordo recentemente (non chiedetemi la fonte, perchè non ricordo dove l'ho letto) che è stato detto che fra non molto twitter attiverà nuovi comandi e fra primo anche la chat, quindi la concorrenza fra tutti questi social network si sta sempre più facendo scrupolosa e competitiva, vedremo di fatto chi avrà la meglio.![]()