In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Si infatti...a che scopo poi ...bah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...In pratica non sanno chi sono! :D

ahahahaha :lol:

io conosco una tipa che ne ha 4 o 5, li ha creati (così mi ha detto poi non so) per avvantaggiarsi con i giochi (quelli dove ci si scambiano aiuti o bonus vari)

Si vabbè, ma anche questa mania dei giochi...e mò basta...mi intasano sempre di notifiche...

avete sentito il TG? ci sono più profili sulla rete che uomini sulla terra :laughing7:......ogni italiano passa in media 700 minuti al mese su facebook....

Alla fine io credo che, forse, l'unico aspetto utile della globalizzazione sia questo, l'esistenza di social network con in quali si possono "recuperare" amici persi o mantenere contatti più continuativi e solidi con quelli che vivono lontano da te e che magari non hai perso.

Per il resto, secondo me, la globalizzazione è stata una mezza sciagura, soprattutto dal punto di vista economico.

10 anni di facebook.....beato zuckenberg che si è fatto un mare di soldi :D

....con una idea geniale.

E' capitato anche a voi di andare in "trova i tuoi amici" e di notare che ci sono persone a cui avreste inviato richieste di amicizia che invece non ricordate assolutamente di avere inviato? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso