• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Fb

Siiiiiiiiiiiiiiiiii era solo un esempio, (metti che la ex per ripicca metta le foto etc etc) per fortuna finora non è successo!

Ecco forse vale la pena essere iscritti a facebook per controllare un pò la situazione, ma solo di chi alla fine conosci (o hai conosciuto).

Se un amico di un amico di un amico......pubblica una foto in cui ci sei pure tu, non lo saprai mai!!!!!
 
Ultima modifica:
salvotoregno ha scritto:
Ciao ragazzi prima utilizzavo la chat solo per conversazioni senza incrontri o ecc.ecc. ma adesso da fidanzato non so più come si chatta figurati se conosco facebook
ciao ciao

Scusa ma che c'entra?
A dire il vero FB mi sembra che sia proprio il social network più serio, soprattutto perché c'è gente di tutte le età.
 
Sat66 ha scritto:
Non metto foto, ma ahimè non posso fare nulla per evitare che venga messa una foto in cui ci sono pure io magari da piccolo o con la mia ex etc etc ecco questo senza dubbio è un limite.:crybaby2:

Ma ce ne sono molti altri.;)

Beh, se è per questo non dormiamo più: chiunque potrebbe andare, che so, in un bagno pubblico e attaccare al muro una tua foto. E allora?
 
Su facebook adesso stanno nascendo dei gruppetti diciamo a caxxo...
Proprio l'altro giorno ho trovato un gruppo di un tale (salvo castiglia) che offendeva spudoratamente i sardi...
E una vergogna che anche nei social network ci possano essere queste divisioni, queste prese per il sedere... Vergogna!
 
Per me è utilissimo... Ho ottenuto i pass per provare in anteprima iSpeed, ho trovato parenti che non sapevo esistessero, ho fatto gite eccetera..
Qualcuno ha inviti per sofamous?
 
M. Daniele ha scritto:
Io non ho mai pensato e mai penserò di iscrivermi a Facebook. E' solo una perdita di tempo. Preferisco il Digital-Forum!! :D :happy3:

Parecchi amici mi hanno ceduto in tentazione e così a maggio mi sono iscritto anch'io...:D
 
adriaho ha scritto:
Su facebook adesso stanno nascendo dei gruppetti diciamo a caxxo...
Proprio l'altro giorno ho trovato un gruppo di un tale (salvo castiglia) che offendeva spudoratamente i sardi...
E una vergogna che anche nei social network ci possano essere queste divisioni, queste prese per il sedere... Vergogna!

gli amministratori di FB dovrebbero stare più attenti ai loro iscritti impedendo gruppi razzisti di ogni tipo,invece sono solo attenti a carpire informazioni sui gusti degli associati per poi rivenderli alle aziende
:icon_twisted:
 
io ci sono da un po, trovati vecchi amici piano piano l'interesse scema
 
Sono iscritto anchio... Ma rimango dell'opinione che "faccia di libro" puo essere utile ma è sicuramente per molti strumento di caxxeggio... Su certe cose però è divertente...
 
Ultima modifica:
Una notizia su faccia di libro che ho trovato:
Da:http://www.affaritaliani.it/mediatech/troppi_amici_su_facebook_bill_gates_abbandona270709.html


Troppa popolarità su Facebook fa male. Almeno così la pensa Bill Gates, che a causa delle troppe richieste di amicizia, che superavano ormai le 10.000 ha detto addio al social network più famoso del mondo. Scovavano in molti il vero Gates, nonostante i tantissimi profili falsi e le innumerevoli pagine dedicate al fondatore di Microsoft, e alla fine gli impegni di lavoro e le continue richieste di amicizia lo hanno costretto a demordere e abbandonare la propria pagina personale.

Era ormai diventato difficileconciliare la vita "privata" con quella pubblica e, nonostante la rigida selezione dei suoi contatti sul social network: rispetto a personaggi più o meno noti, infatti, Gates aveva nel proprio profilo solamente 112 collegamenti. Il problema è sorto però quando molti utenti del noto social network hanno inquadrato quale fosse il "vero" Bill Gates portando in poche settimane il numero di richieste di amicizia a superare le 10.000 unità. Un numero che, secondo Gates, impedirebbe comunque l'uso tranquillo di Facebook ma, soprattutto, richiederebbe moltissimo tempo anche semplicemente per rifiutare tutte queste richieste.


Ma il limite non e di 5000 amicizie
 
A me ha stancato subito, ma mio fratello ci stà in continuazione, anche perchè tra colleghi di lavoo, ci si aggiorna per eventi, manifestazioni o inviti
 
adriaho ha scritto:
Su facebook adesso stanno nascendo dei gruppetti diciamo a caxxo...
Proprio l'altro giorno ho trovato un gruppo di un tale (salvo castiglia) che offendeva spudoratamente i sardi...
E una vergogna che anche nei social network ci possano essere queste divisioni, queste prese per il sedere... Vergogna!
Con la nuova policy basta segnalare il gruppo e verrà rimosso.

Ah, il limite delle amicizie con la nuova policy è stato rimosso.
 
mitico....ci sto ore...a veder la gente come si comporta!:D :D :D :D :D :D :D mario è amico di....marco passa da fidanzato a.....:D :D :D :D :D :D la gente si molla su facebook!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
abbastanza divertente e utili in poki casi,la pecca ke non esiste praivacy!!!!
 
Sono 15 giorni che mi sono iscritto....quindi a mio avviso,.. parere positivo..
Ho ritrovato alcuni amici, che non sentivo , e non vedevo da tempo.
Ma il Digital-Forum, resta in testa alle mie preferenze...;) ;)
 
Indietro
Alto Basso