Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verissimo...non gioco ma ci curiosoio penso che Facebook la maggior parte lo usa solamente per andare a curiosare.
mentre io solo per giocare ad online soccer manager![]()
io penso che Facebook la maggior parte lo usa solamente per andare a curiosare.
mentre io solo per giocare ad online soccer manager![]()
io x sbirciare qualche fotina altruiIo i giochi non li uso
Su facebook soprattutto per mantenere i rapporti con alcune persone, nei limiti del possibile
perchè non usare VK.com,, almeno è meno invadente!
Stiamo su Facebook pur lamentandocene dei problemi che crea . mah
io x sbirciare qualche fotina altruianche il gruppo universitario è importante per me
![]()
Sono necessari i commenti e i "mi piace"? Io non me ne faccio condizionare.
c'è gente cha fa gara per i mi piace...tristezza assolutaQui chiarisco.. volevo dire che se tu metti una tua bella foto della tua vita sociale, può darsi che ti arrivino 20 mi piace e vari commenti, ma se ne metti un'altra il giorno dopo magari i mi piace sono di meno.
Un mio amico non scriveva da molto tempo.. ha cambiato la sua immagine del profilo e sono arrivati 70 mi piace e tantissimi commenti, perché era da tempo che non lo sentivano. Ma è così per dire.
a me su google da come luogo a volte prov. TP...ci son stato a maggio e mi han rubato qualcosa??![]()
![]()
![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
con i cell nuovi e con la geo-localizzazione attiva sanno da dove scriviA volte fb ti dà come posto da dove scrivi l'ultimo in cui sei stato per vacanza o altro
Io ho reimpostato Roma