In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

io penso che Facebook la maggior parte lo usa solamente per andare a curiosare.
mentre io solo per giocare ad online soccer manager :laughing7:

perchè non usare VK.com,, almeno è meno invadente!
Stiamo su Facebook pur lamentandocene dei problemi che crea . mah

Per me la comodità maggiore di FB é di poter accedere a tanti siti senza dover creare un profilo apposito.
Poi, come detto, lo uso pure per lavoro. Ma non é che mi entusiasmi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono necessari i commenti e i "mi piace"? Io non me ne faccio condizionare.

Qui chiarisco.. volevo dire che se tu metti una tua bella foto della tua vita sociale, può darsi che ti arrivino 20 mi piace e vari commenti, ma se ne metti un'altra il giorno dopo magari i mi piace sono di meno.

Un mio amico non scriveva da molto tempo.. ha cambiato la sua immagine del profilo e sono arrivati 70 mi piace e tantissimi commenti, perché era da tempo che non lo sentivano. Ma è così per dire.

Qui chiarisco.. volevo dire che se tu metti una tua bella foto della tua vita sociale, può darsi che ti arrivino 20 mi piace e vari commenti, ma se ne metti un'altra il giorno dopo magari i mi piace sono di meno.

Un mio amico non scriveva da molto tempo.. ha cambiato la sua immagine del profilo e sono arrivati 70 mi piace e tantissimi commenti, perché era da tempo che non lo sentivano. Ma è così per dire.
c'è gente cha fa gara per i mi piace...tristezza assoluta :doubt:

Ho piazzato delle foto del mio "blitz" in Molise dell'altro giorno e adesso, se scrivo un post su facebook, mi dà come luogo da cui viene scritto quel paesino del Molise :5eek:

Indietro
Alto Basso