In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ho detto così perché c'è chi scrive paese e via di dove abita ed il numero di telefono
Io sinceramente alcune informazioni non le scriverei

In effetti no
Il numero di telefono io ce l'ho nella privacy, ma è visibile solo ai miei amici ed è di un secondo telefono, non di quello che uso di solito
P.S. sempre forza Juve :D

Io su Facebook ho messo il mio numero che uso con i colleghi e con gli amici... mentre quello privato ovvero a circuito familiare è appunto privato :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Altra cosa che ho notato è che se io decido di piazzare come immagine del profilo o di copertina una foto che avevo messo tempo prima già sul diario, i "mi piace" e "commenti" messi a quella foto vengono azzerati

Invece ad alcuni amici rimangono tutti i mi piace e i commenti, se loro fanno quella operazione

strano....se la foto rimane su fb dovrebbero rimanere...:eusa_think:
se la ricarichi ((da pc a fb)) ovvio che si azzerano ^_^

si,se la ricarichi di nuovo si azzerano, mentre se è già presente sul diario e decidi di piazzarla come foto del profilo o della copertina i commenti e mi piace dovrebbero restare quelli.. comunque era una curiosità

Io su Facebook uso un nome di fantasia ma ho letto news che era o è vietato farlo. Perchè? Tanto faccio solo cose legali e consentite, praticamente non ho mai contattato persone fisiche con nome e cognome se per non rispondere a discussioni che sono tipo su un forum, per accedere a Vcast, per scaricare giochi e programmi free legali, per quelle iniziative benefiche "metti mi piace doniamo un Euro", e ho scritto a un paio di personaggi famosi per complimentarmi con loro (un astronauta e un pilota di Indy quasi conterraneo :D).

Social network?

In futuro verranno usati come documento...

Vedere HeartLink di quel pazzoide di Casaleggio

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Scusami "fucilator_3000" in che senso in futuro verranno usati come documento?
Spariranno del tutto i social network nella struttura come siamo abituati ad usarli finora? :eusa_think:

Nel senso che grazie ai social, a google e tutto il resto, ormai si sa praticamente tutto di ognuno do noi:laughing7:
Sembra estrema come cosa, ma non lo è, prima si sapeva meno, ora hanno una marea di dati. Sanno molto più di quel che pensate:laughing7:
Credo quella si fucilator3000 sia una 'provocazione' dettata da ciò...

P.S. se vuoi 'godere' della visione del futuro di quel pazzoide di Casaleggio, eccoti il video :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

Io su Facebook uso un nome di fantasia ma ho letto news che era o è vietato farlo. Perchè? Tanto faccio solo cose legali e consentite, praticamente non ho mai contattato persone fisiche con nome e cognome se per non rispondere a discussioni che sono tipo su un forum, per accedere a Vcast, per scaricare giochi e programmi free legali, per quelle iniziative benefiche "metti mi piace doniamo un Euro", e ho scritto a un paio di personaggi famosi per complimentarmi con loro (un astronauta e un pilota di Indy quasi conterraneo :D).
http://www.diakrisis.altervista.org/_Etic/A1-Facebook_falsi_account_EdF.htm

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Nel senso che grazie ai social, a google e tutto il resto, ormai si sa praticamente tutto di ognuno do noi:laughing7:
Sembra estrema come cosa, ma non lo è, prima si sapeva meno, ora hanno una marea di dati. Sanno molto più di quel che pensate:laughing7:
Credo quella si fucilator3000 sia una 'provocazione' dettata da ciò...

P.S. se vuoi 'godere' della visione del futuro di quel pazzoide di Casaleggio, eccoti il video
https://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU
Bravo, intendevo esattamente il progetto GAIA! :)
Ma quello è il progetto degli Illuminati, dell'élite che governa il mondo

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Indietro
Alto Basso