In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Piccola curiosità tecnica su facebook.
Chi usa facebook da pc, capita qualche volte che, mentre scorre la homepage per guardare i vari post/link etc degli amici/pagine, gli si blocchi (con una specia di riquadro bianco) e non vengono più fuori i successivi post/link?

Chi usa facebook da pc, capita qualche volte che, mentre scorre la homepage per guardare i vari post/link etc degli amici/pagine, gli si blocchi (con una specia di riquadro bianco) e non vengono più fuori i successivi post/link?
Si succede anche a me ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si succede spesso e devo ricaricare la pagina

Grazie! Ho chiesto perché in realtà non avevo mai letto prima nessuno che ne accennasse.
Comunque sì, anche io devo ricaricare la pagina. Solo che diventa un po' fastidioso se magari hai due-tre ore di aggiornamenti da voler guardare e poi ti si pianta quando sei a metà! :D

Ma come fate ad avere 4000 amici?Io quanto l usavo ne ho avuti al massimo una 50ina

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ok ma mettete chiunque anche gente che non conoscete?Io tutti gli amici di scuola che non vedevo mai li avevo eliminati.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

196 amici
La maggior parte del periodo universitario. Con molti ho buona confidenza (anche perché ci sono rimpatriate) con altri meno, ma comunque mi conoscono
Poi qualcuno dei parenti, amici d'infanzia, ex colleghi di lavoro.. pochi del mio paese, a meno che non rientrino nelle categorie che ho scritto prima.

c'è chi fa la sfida con gli amici per vedere chi ne ha di più accettando l'amicizia a gente sconosciuta

Io ho un po esagerato ho aggiunto ahimè anche donnine che non conosco. :D
Comunque a parte questo ho anche molti amici di lavoro, scuola, uscite ecc... oltre che alcuni anche di questo forum che spesso è bello ritrovare anche su Facebook. ;)

Indietro
Alto Basso