In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

il non mi piace credo proprio ci voleva... ora chissà quanto si litigherà
Allora non hai letto il link.... :icon_rolleyes:

"Mark Zuckerberg ha annunciato l'inizio dei test per un pulsante "non mi piace" che non deve esprimere dissapore, ma empatia con situazioni spiacevoli."

c'è chi fa la sfida con gli amici per vedere chi ne ha di più accettando l'amicizia a gente sconosciuta
In zona dove abito io praticamente il 90% li ho come amici e poi qualche amico/a sparso per l'Italia e nel mondo e poi non possono mancare le mie ex :laughing7:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Già che l'App è pesante anche su un Samsung Galaxy S4, infatti alle volte io uso Facebook Lite ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il problema però è che anche da smartphone Facebook non viene usato solo per le notifiche ma anche per tutto il resto che è correlato a sua volta anche a Messenger di Facebook, quindi in pratica non capisco perchè a parte l'alternativa (a mio avviso sgradevole di Fb Lite) non si decidano gli sviluppatori dell'applicazione di Facebook a renderla più leggera e celere in qualche modo. :eusa_think:

Ad ogni modo è stato riscontrato che l'applicazione Facebook su smartphone non proprio recente blocca il dispositivo o comunque c'è un uso troppo intenso del sistema ed occupa molta memoria, solo a partire da dispositivi smartphone da Galaxy S5 in poi e simili in requisiti hardware il problema non sussiste, quindi tutto purtroppo rientra nella situazione reale, sarebbe appunto logico che fossero gli sviluppatori di quest'applicazione a trovare un sistema efficace per renderla molto più leggera e veloce nell'uso, ma per me questa resta un utopia. :doubt:

Indietro
Alto Basso