milanistaavita
Digital-Forum Friend
il non mi piace credo proprio ci voleva... ora chissà quanto si litigherà
inviato da LG Nexus 4

inviato da LG Nexus 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non hai letto il link....il non mi piace credo proprio ci voleva... ora chissà quanto si litigherà![]()
In zona dove abito io praticamente il 90% li ho come amici e poi qualche amico/a sparso per l'Italia e nel mondo e poi non possono mancare le mie exc'è chi fa la sfida con gli amici per vedere chi ne ha di più accettando l'amicizia a gente sconosciuta
le ex...play boyIn zona dove abito io praticamente il 90% li ho come amici e poi qualche amico/a sparso per l'Italia e nel mondo e poi non possono mancare le mie ex
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In zona dove abito io praticamente il 90% li ho come amici e poi qualche amico/a sparso per l'Italia e nel mondo e poi non possono mancare le mie ex
A vogliaaaaSe sono gnocche si devono tenere tra gli amici![]()
me l'hanno consigliato lite...ma mi sono stufato di usare il social su smartphone... anche su PC sinceramenteGià che l'App è pesante anche su un Samsung Galaxy S4, infatti alle volte io uso Facebook Lite
Il problema però è che anche da smartphone Facebook non viene usato solo per le notifiche ma anche per tutto il resto che è correlato a sua volta anche a Messenger di Facebook, quindi in pratica non capisco perchè a parte l'alternativa (a mio avviso sgradevole di Fb Lite) non si decidano gli sviluppatori dell'applicazione di Facebook a renderla più leggera e celere in qualche modo.