In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Di facebook quanti utenti fake però? :laughing7:

Segnalo invece che il problema che dava ad alcuni utenti nel login è stato risolto ;) Lo avevo segnalato qui nei post precedenti ;)

Moltissimi. Su FB spesso si iscrivono solo dei troll per rompere le scatole ad altri, cosa che spesso viene fatta anche su altri social.

Confermo, cosa che ha determinato la mia volontà di non partecipare più attivamente, ma di avere le sole notizie dalle pagine. Oltretutto con il nuovo aggiornamento, l'app facebook non funziona più e mi collego tramite accesso da web.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.3

DI solito questi "matti" intervengono nelle pagine calcistiche e in quelle in cui si parla di politica, per insultare tutti quelli che non la pensano come loro.

Io commento poco gli argomenti suddetti, nonostante ne sia molto interessato, e mi limito solo a piazzare mie foto del presente e passato, scambiandomi commenti e mi piace con gli amici, e sentirmi con loro qualche volta su messenger (oltre che su whatsapp)

Io non ho mai avuto problemi di trollaggio su Fb, ad ogni modo mai usato neanche giochi, mi limito a condividere post ed a chattare con vari amici e conoscenti.
@Paolo1969
Se non ti funziona più l'applicazione Fb, prova a reinstallarla cancellando prima cache e dati se anche così non va, passa all'applicazione "Fb Lite" e tutto è riguadagnato in termini di prestazione (disinstallando le applicazioni Fb e Messenger su alcuni dispositivi vecchi ci si guadagna anche in termini di prestazione del dispositivo che sembra davvero rinato) del dispositivo te lo assicuro. ;)

È un problema di aggiornamento dell'app. Basta leggere i commenti su play Store. Devono rilasciare un nuovo aggiornamento, ho disinstallato l'app e mi collego via web, e va bene lo stesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.3

Quindi questo che mi è arrivato oggi da una mia amica tramite sms su Facebook è un fake giusto? :eusa_think:
"eggetelo o vi cancelleranno da FB(e'stato detto anche al telegiornale).Il fondatore di Facebook Mark Zucher ha dcetto:"FB e' ormai pieno di utenti.Molti si sono lamentati che Facebook sta diventando molto lento.La ragione e' che ci sono molti utenti non attivi".Manderanno questo messaggio a tutti gli utenti per vedere se sono attivi o meno.Se sei un utente attivo invia questo messaggio ad altri 15 amici per mostrare che sei attivo.Coloro che non lo invieranno entro 2 settimane,si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio ."

Indietro
Alto Basso