Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, a volte me le mandano ma sono sempre tutte cavolateLe solite inutili catene
che scemenzeQuindi questo che mi è arrivato oggi da una mia amica tramite sms su Facebook è un fake giusto?
"eggetelo o vi cancelleranno da FB(e'stato detto anche al telegiornale).Il fondatore di Facebook Mark Zucher ha dcetto:"FB e' ormai pieno di utenti.Molti si sono lamentati che Facebook sta diventando molto lento.La ragione e' che ci sono molti utenti non attivi".Manderanno questo messaggio a tutti gli utenti per vedere se sono attivi o meno.Se sei un utente attivo invia questo messaggio ad altri 15 amici per mostrare che sei attivo.Coloro che non lo invieranno entro 2 settimane,si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio ."
Guarda che io ho la visualizzazione per notizie recenti. E quando mi collego, se scorro la home, vedo le notizie a ritroso in ordine temporale.Capita a tutto il mondo ...Facebook ti mostra le cos'è che ti sei perso
. Poi se scorri le news spesso e volentieri si bloccano e devi ricaricare la pagina... Bah!![]()
Scusa eh.. senza offesa, ma credo che tu abbia qualche problema di comprensione.Non c'èntra nulla il browser...È una caratterista di Facebook...ovviamente a sinistra c'è opzione per vedere solo i post più recenti
Che cosa non ti è successo? Che si bloccasse lo scorrimento della home? O il problema che avevo segnalato questa mattina che sparissero i post? Se è la prima che ho detto, usi la visualizzazione delle notizie recenti o quelle principali?mai successomi, uso pure firefox ;-)
provato??
http://www.aranzulla.it/come-impedire-di-essere-taggati-su-facebook-18984.html
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>