In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ok me lo immaginavo, infatti non ho spedito nulla, meglio chiedere informazioni ad utenti esperti (prima di spedire o meno messaggi ad altri utenti su Fb) all'interno di questo forum, grazie in particolare all'utente "iavol83". :)

Quindi questo che mi è arrivato oggi da una mia amica tramite sms su Facebook è un fake giusto? :eusa_think:
"eggetelo o vi cancelleranno da FB(e'stato detto anche al telegiornale).Il fondatore di Facebook Mark Zucher ha dcetto:"FB e' ormai pieno di utenti.Molti si sono lamentati che Facebook sta diventando molto lento.La ragione e' che ci sono molti utenti non attivi".Manderanno questo messaggio a tutti gli utenti per vedere se sono attivi o meno.Se sei un utente attivo invia questo messaggio ad altri 15 amici per mostrare che sei attivo.Coloro che non lo invieranno entro 2 settimane,si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio ."
che scemenze :lol:

Già e molti che ci cascano non capendo che sono sempre le solite catene; anche perché se dovesse per assurdo capitare una cosa del genere oppure ad esempio decidessero Facebook a pagamento sai come tutti i mass media ne parlerebbero di continuo ed inoltre in tal caso immagino già quanti di noi uscirebbero da Fb, credo milioni di utenti.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Domanda, per curiosità. Questa mattina mi sono collegata a facebook, ho iniziato a scorrere la homepage e dopo aver visto le notizie fino a circa un'ora prima, mi sono comparse subito dopo quelle più vecchie di 24 ore. È capitato a qualcun altro?

Capita a tutto il mondo ...Facebook ti mostra le cos'è che ti sei perso
Guarda che io ho la visualizzazione per notizie recenti. E quando mi collego, se scorro la home, vedo le notizie a ritroso in ordine temporale.
Invece questa mattina, mentre scorrevo la home, c'erano le notizie degli ultimi 50/60 minuti, poi all'improvviso è passato alle notizie più vecchie di 24 ore (e me ne faceva vedere solo una di ogni 2/3 ore di quelle vecchie). Come se quelle delle ultime 24 ore (ultima ora esclusa) non esistessero più (mentre a mezzanotte, ultima volta che mi sono collegata, i post c'erano tutti).
Ripeto, con visualizzazione delle notizie più recenti e NON con la visualizzazione delle notizie principali.

Comunque era solo una curiosità. Lo stesso problema si è presentato sia da pc con firefox che da mobile con browser e app.

E proprio facebook che non funziona come si deve... Ogni 2x3 cambiano qualcosa (anche se sono piccole cose). Se prima una cosa andava il giorno dopo non và.

A volte ti rimangono "fisse" le notizie più recenti... Poi di conto suo và sulle notizie più importanti... Poi se scorri le news spesso e volentieri si bloccano e devi ricaricare la pagina... Bah! :icon_rolleyes:

. Poi se scorri le news spesso e volentieri si bloccano e devi ricaricare la pagina... Bah! :icon_rolleyes:

Questa è una cosa che ho letto succede solo a chi ha firefox e, presumo, solo scorrendo la home con la modalità "notizie più recenti". Perché poco fa ho provato a scorrere la home con "notizie principali" e non solo mi fa vedere (random) anche le notizie di questa notte che con la modalità "notizie più recenti" non mi fa vedere, ma ho anche visto che con questa modalità non si blocca lo scorrere delle news. Ho scorso per un bel pezzo e la home non si è bloccata per nulla (mentre ogni volta che scorro in modalità "notizie più recenti" mi si blocca sempre).
Sarà mica un modo per costringere ad usare la modalità "notizie principali"? :D Che poi non capisco a che pro... (a me comunque quella modalità non piace).

Non c'èntra nulla il browser...È una caratterista di Facebook...ovviamente a sinistra c'è opzione per vedere solo i post più recenti

Non c'èntra nulla il browser...È una caratterista di Facebook...ovviamente a sinistra c'è opzione per vedere solo i post più recenti
Scusa eh.. senza offesa, ma credo che tu abbia qualche problema di comprensione.
Innanzi tutto il problema del blocco dello scorrere della home è un problema che si presenta solo con firefox (da quel che ho letto, infatti io ho firefox e a me capita) e questa è una questione (di cui già si è parlato sia in questo topic che in un altro nella sezione pc) che non c'entra comunque con quello che avevo chiesto.
Poi, l'opzione per vedere solo i post più recenti so benissimo dov'è, la uso sempre e ho chiaramente scritto (nel post 1908 che sta a pag. 191) che la stavo usando (e non solo, ho specificato tutto per filo e per segno) quando stavo scorrendo i post dell'ultima ora per poi passare all'improvviso (facebook e non io) a farmi vedere quelli più vecchi di 24 ore (ma è inutile che ripeto tutto perché ritengo di avere già spiegato chiaramente).... :icon_rolleyes:
Comunque non c'è problema. Come ho già detto era solo una curiosità di sapere se era capitato a qualcun altro negli stessi momenti...

mai successomi, uso pure firefox ;-)
Che cosa non ti è successo? Che si bloccasse lo scorrimento della home? O il problema che avevo segnalato questa mattina che sparissero i post? Se è la prima che ho detto, usi la visualizzazione delle notizie recenti o quelle principali?

Non ho capito Milanista. Parli del problema della sparizione dei post? Cioè che ti fa vedere i post più recenti (con visualizzazione "notizie recenti") e poi ad un certo punto ti fa vedere quelli molto più vecchi? Perché se è di questo che parli allora firefox non c'entra nulla.
È già stato spiegato che il problema tra firefox e facebook c'è solo mentre si sta scorrendo la home e ad un certo punto si blocca lo scorrimento.

non trovo la funzione di bloccare i tag degli amici, non voglio che pubblichino sul mio diario e ho messo Solo io, ma se mi taggano aggirano questo ostacolo, suggerimenti?
parlo di fb sul pc :)

Indietro
Alto Basso