In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Cancellare la cronologia delle pagine e dei profili amici visitati su Facebook

Approfitto dell'esistenza di questo 3ad evitando di aprirne uno nuovo, per chiedere una cosa, cioè quel che voglio sapere è se si può cancellare la cronologia delle pagine e dei profiili degli amici di Facebook dalla barra ricerca che sta in alto al centro del monitor nella home page di Facebook.

Non so se mi sono spiegato per bene, cioè ciò che voglio intendere, è se c'è un modo per evitare che quando digito una lettera nella barra "Ricerca" in alto al centro della Home Page, mi escano i nomi dei profili amici o delle pagine che ho visitato, spero che ci sia un modo.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. ;)

max1584 ha scritto:
Approfitto dell'esistenza di questo 3ad evitando di aprirne uno nuovo, per chiedere una cosa, cioè quel che voglio sapere è se si può cancellare la cronologia delle pagine e dei profiili degli amici di Facebook dalla barra ricerca che sta in alto al centro del monitor nella home page di Facebook.

Non so se mi sono spiegato per bene, cioè ciò che voglio intendere, è se c'è un modo per evitare che quando digito una lettera nella barra "Ricerca" in alto al centro della Home Page, mi escano i nomi dei profili amici o delle pagine che ho visitato, spero che ci sia un modo.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. ;)

Credo che quel campo non usi la cronologia delle tue ricerche, ma si comporti più come l'instant search di google;

appena digiti una o più lettere ti mostra subito i risultati più pertinenti facendoti vedere prima gli amici, poi dopo gli amici degli amici, etc.
Stessa cosa anche per le pagine, prima ti mostra quelle di cui sei fan, poi eventualmente le altre, e così via.

@nicksoft

Quindi secondo te non si può fare nulla per evitare che mi appaiano anche i nomi degli amici di amici o delle pagine collegate a quelle in cui sono fan oppure ho cliccato sul pulsante "mi piace" ?

max1584 ha scritto:
@nicksoft

Quindi secondo te non si può fare nulla per evitare che mi appaiano anche i nomi degli amici di amici o delle pagine collegate a quelle in cui sono fan oppure ho cliccato sul pulsante "mi piace" ?
Secondo me no. E comunque avresti comunque tali nomi di pagine e amici sotto, di fianco, un po' ovunque perchè facebook è strutturato così, per cui non capisco a che cosa ti servirebbe..

dangerfamily ha scritto:
a fine mese verrà aperto a tutti :)
funziona ad inviti perché è un semplice test :)
ma a chi sono stati mandati questi inviti... a chi ha l'account di google giusto?

solo io non mi interesso di social network?
mai fatto accesso su FB in vita mia!
non mi interessa "curtigliare" nella vita di tutti i giorni,figuriamoci in rete!
per me possono chiudere anche meno che subito sia FB twitter che il neonato G+!

Abolite sto feisbuc......riprendiamoci le amicizie ma quelle VERE...REALI...:mad: :mad:

Non ho mai capito perchè con Facebook bisogna non poter vivere la vita "reale" la vita reale e anche quella che vivi con facebook dove ci sono i tuoi amici che ci sono anche nella vita reale

Popolo di FB...oggi mi hanno bloccato l'account, perchè ho richiesto
l'amicizia a Sara Benci di Skysport 24...l'ho fatto un paio di volte, il
sistema mi diceva che devo richiedere l'amicizia solo alle persone
che conosco.......:eusa_think: adesso me l'hanno riattivato, però
non posso richiedere ulteriori amicizie, e mandare msg......
Come mai tutto ciò...io ho già nelle lista personaggi famosi che hanno
accettato la mia amicizia.....:eusa_think:
Sono l'orco della rete......?....:D

cheguevara63 ha scritto:
Popolo di FB...oggi mi hanno bloccato l'account, perchè ho richiesto
l'amicizia a Sara Benci di Skysport 24...l'ho fatto un paio di volte, il
sistema mi diceva che devo richiedere l'amicizia solo alle persone
che conosco.......:eusa_think: adesso me l'hanno riattivato, però
non posso richiedere ulteriori amicizie, e mandare msg......
Come mai tutto ciò...io ho già nelle lista personaggi famosi che hanno
accettato la mia amicizia.....:eusa_think:
Sono l'orco della rete......?....:D
bahhh leggo ste cose e piu mi convinco che e na cag**a:D :mad:

Io vorrei sapere, se è stata colei a cui ho richiesto l'amicizia
a farmi bloccare il tutto, oppure l'idea è stata di FB...?..
Nel primo caso...parte la disdetta a SKY....:D

cheguevara63 ha scritto:
Io vorrei sapere, se è stata colei a cui ho richiesto l'amicizia
a farmi bloccare il tutto, oppure l'idea è stata di FB...?..
Nel primo caso...parte la disdetta a SKY....:D

penso proprio di FB.
Non credo che colei ti abbia segnalato come "stalker" :lol::lol:

Anakin83 ha scritto:
penso proprio di FB.
Non credo che colei ti abbia segnalato come "stalker" :lol::lol:
Vediamo come va a finire...in passato anche adriaho mi ha dato
parecchi problemi prima di accettare la mia amicizia....:D
io chiedevo..lui rifiutava....io chiedevo..lui rifiutava.......:D

cheguevara63 ha scritto:
Vediamo come va a finire...in passato anche adriaho mi ha dato
parecchi problemi prima di accettare la mia amicizia....:D
io chiedevo..lui rifiutava....io chiedevo..lui rifiutava.......:D

ma una volta che l'amicizia e' stata chiesta se uno la rifiuta non puoi piu' chiederla o sbaglio ? :eusa_think:

So che se hai troppe amicizie in corso di approvazione ti bloccano per 48 ore la richiesta di inviare altre richieste... non so se è questo il tuo caso... ;)

ale89 ha scritto:
So che se hai troppe amicizie in corso di approvazione ti bloccano per 48 ore la richiesta di inviare altre richieste... non so se è questo il tuo caso... ;)

allora mi spiego meglio se chiedo l'amicizia a una persona e non l'accetta io quando vado sul profilo di quella persona vedo scritto richiesta di amicizia inviata anche dopo un mese...quindi cosa vuol dire ? che l'ha rifiutata ? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso