In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Secondo me facebook avrà vita breve... twitter sta spopolando...

A me twitter non piace però

Twitter e Facebook per me sono 2 cose ben distinte ... spero che Facebook abbia vita lunga visto che sono iscritto e mi tengo in contatto con persone che vedo poco ..

Bluecrush ha scritto:
Twitter e Facebook per me sono 2 cose ben distinte ... spero che Facebook abbia vita lunga visto che sono iscritto e mi tengo in contatto con persone che vedo poco ..
Vero ;) Sono due cose completamente diverse!! :)

twitter mi sa tanto di un balcone dove uno si mette a gridare tutto cio che gli passa per la testa...
Mi sono mangiato uno yogurt #maquantoebuonoloyogurt
Mi sono visto una partita #wilcalcio

Ma chi se ne frega...

Almeno facebook un po' più di discrezione ce l'ha, gia a partire dal fatto che cè privacy... Lo si può usare per 1000 azioni al di fuori del ****eggio...

L'unica utilità di twitter è quella di scrivere cio che si pensa (a mo del tizio che si mette sul balcone al megafono)

Da ieri qualcosa è cambiato su FB (un cambiamento dietro le quinte).
Per la prima volta ho dovuto far girare gli script per fbcdn.net!! altrimenti pagina bianca. sempre più "invasivi" sono...:icon_rolleyes: finora bastava aggiungere l'eccezione in adblock per le FOTO di fbcdn.net.

Ieri twitter ha compiuto 6 anni... pare che quest'anno (almeno in italia) sarà l'anno della consacrazione di questo social network che a me non piace

Indietro
Alto Basso