In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

non metto in dubbio ;)
ma solo da oggi devo sbloccare noscript per questo indirizzo specifico, fino a ieri non era necessario, di questo sono sicuro.
bon lo metto nella whitelist ;) grazie.

:eusa_think:
anzi aspetta che ci metto anche un :icon_twisted:
;)
da qualche giorno ricevo parecchie mail da facebook e mi chiede se conosco persone, ad esempio se conosco Marika!
dipende dalle impostazioni oppure ricevete anche voi queste mail che vi propongono nuove fanciulle e vi ricordano che avete più amici del previsto? :eusa_think: :eusa_think:

sopron ha scritto:
:eusa_think:
anzi aspetta che ci metto anche un :icon_twisted:
;)
da qualche giorno ricevo parecchie mail da facebook e mi chiede se conosco persone, ad esempio se conosco Marika!
dipende dalle impostazioni oppure ricevete anche voi queste mail che vi propongono nuove fanciulle e vi ricordano che avete più amici del previsto? :eusa_think: :eusa_think:
Non la ricevo, ma se vai in impostazioni account->notifiche->altri aggiornamenti da facebook->Persone che potresti conoscere su Facebook guarda se hai il segno di spunta sull'email..e togli la notifica

hey grazie! sei forte!!
era proprio questo. ora ho tolto la spunta:icon_cool: (Marika mi perdonerà :D )
grazie ;)

ma perchè è da un pò di tempo, che quando clicco su mostra altri commenti mi va all'ultimo al posto di andare a quelli sopra?

io se trovo il modo di spostare le persone più importanti su skype, il mio accoount lo elimino come toglierò whatsapp se la compra fb

Avete saputo del voto globale su Facebook??
Il voto era relativo a Normativa sull'utilizzo dei dati e alla Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità

Indietro
Alto Basso