In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Forse non meno grave ma altrettanto fastidiosa è stata la breve irraggiungibilità di Facebook, anch'essa verificatasi questo lunedì: mentre il social network sembrava sparito dal Web e gli utenti si riversavano in massa su Twitter per lamentarsi, la società statunitense ha spiegato che un cambiamento all'infrastruttura DNS ha provocato l'irraggiungibilità del sito per alcuni utenti.

sembrava sparito dal web FB... io non mi sono andato a lamentare da nessuna parte però :badgrin: :D

scusa non mi son spiegato bene... il cerca in alto prima era bianco, ora invece è blu come tutto il resto della barra... capito? :)

strano... comunque è così:

213pveb.png

2dtoew9.jpg

Ultima modifica:
ciao. io ho come sempre, senza novità, ma forse perché non sono ancora uscito e riloggato dall'account, vediamo ;)
certo che tutto blu non risalta :(
...ma loro studiano bene le interfacce e la loro praticità, quasi come ff!! :badgrin: :icon_rolleyes: :crybaby2:

Anch'io non noto differenze.
Ma ieri al posto di Cosa Stai pensando? c'era scritto Condivisi con i tuoi amici... o qualcosa del genere. Oggi non c'è più. Mah

Alcuni hanno sempre la scritta "A cosa stai pensando" mentre ad altri viene scritto "Mantieni aggiornato il tuo pubblico sulle tue novità durante le vacanze natalizie..." :D ;)

Novità filtri per i messaggi

Avete notato la modifica dei messaggi?

Si possono attivare due tipi di filtro: base (presumo default) e quello avanzato, fino ad ora chi aveva impostato ad esempio che autorizzava l'invio dei messaggi privati solo dagli amici (nel mio caso), ora si trova a dover accettare anche quelli di sconosciuti, quest'ultimi vengono deviati in "Altri" anche se non li leggi, un po come l'antispam dei client di posta elettronica :eusa_wall:
Però c'è una differenza non di poco: mentre finora non potevano mandarmeli e quindi finiva lì, ora sanno che li ricevo (anche se non li leggo), ma per loro e come se non volessi rispondere (passerei per maleducato :eusa_naughty: )
Se a voi risulta diversamente questi filtri, chiaritemi questo dubbio!
In poche parole non vorrei ricevere messaggi da NON amici.

Io ero iscritto a facebook da un anno e mezzo , poi quattro giorni fa mi sono cancellato , perchè volevo qualcosa di nuovo , ed ora sto usando sia twitter che google+ che secondo me è molto meglio di fb e penso che avrà molti iscritti in futuro

Guido23 ha scritto:
Io ero iscritto a facebook da un anno e mezzo , poi quattro giorni fa mi sono cancellato , perchè volevo qualcosa di nuovo , ed ora sto usando sia twitter che google+ che secondo me è molto meglio di fb e penso che avrà molti iscritti in futuro

Twitter con il limite dei caratteri in primis, non lo vedo ancora superiore a fb, provato e riprovato, non sono riuscito ad ambientarmi.
Per quanto riguarda Google+ mi sembra più promettente di tutti.

Va detto anche che però questi nuovi social-network devono ancora migliorare la loro struttura di servizio per essere al pari di livello di Facebook, in futuro sicuramente avranno più iscritti e saranno all'vanguardia forse anche di più di Facebook, ma per ora noto che Facebook è in pole position. :)

Si sono d'accordo in effetti rispondendo al twitter si crea una conversazione con l'autore del twitt, ma per il momento Facebook sembra essere il migliore, poi in futuro si vedrà che succederà e come si evolveranno tutti questi social network. :icon_rolleyes:

Una domanda a tutti gli esperti di Facebook e non ma comunque dei social network in generale:
qualora capitasse per assurdo di dover disattivare l'account su Facebook, ma nonostante tutti i procedimenti illustrati e qualsiasi opzione si spunti (fino ad arrivare anche a quella altro dove va specificato dettagliatamente il campo e la motivazione della disattivazione) non si riesce ad attivare questa procedura come fare?
C'è un errore? Come rivolgersi in tal caso alla sezione giusta di assistenza di Facebook per farsi risolvere l'inconveniente e quindi disattivare senza problemi l'account di Facebook? :eusa_think:
Grazie.

Indietro
Alto Basso