In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Stanno modificando gradualmente, il nuovo diario non è ancora del tutto completo, ad esempio la nuova barra verticale a sinistra non è ancora presente per tutti.
Comunque devo averlo letto un po di tempo fa da qualche parte, sulla barra di ricerca tutta blu, solo che non ricordo se è una scelta definitiva. :eusa_think:

Frequenti sono i rallentamenti, stanno pensando ad altre modifiche future, non si fa in tempo ad imparare quello che è presente attualmente, che già arrivano delle altre nuove :D

Ultima modifica:
qui da me tutto come al solito :icon_cool:
(non ho ancora cancellato cache e cookie ;) )

Facebook come altri social network, non hanno ancora fornito la possibilità di gestire il proprio profilo autonomamente, parte grafica compresa.
Pensate che non sia meglio per tutti, poter decidere come ordinare la veste grafica del proprio diario, togliere ciò che non piace e aggiungere parti non ancora disponibili?

Oggi noto che su tutte le pagina facebook è "scomparsa" l'ultima immagine caricata nella sezione foto... sicuramente sarà un problema momentaneo ;)

Esiste questa possibilità in Facebook (è previsto in Google)?
Google permette di indicare la sorte del proprio account dopo la morte
Avevo letto da qualche parte che su Facebook un profilo inattivo poteva diventare di tipo commemorativo, cioè senza possibilità di postare nulla, a disposizione di un "erede" designato dal legittimo proprietario.
Dopo quanto tempo un profilo su Facebook, diventa "inutilizzabile", senza averlo disattivato?

Da stasera nuova veste di FB!! :evil5:

Pochi cambiamenti. Più contorti i Mi piace: se uno ne ha 500 non lo sai in anticipo. Devi scrollare? :eusa_doh:
(lo so, bisogna stare alla larga da chi ha 500 mi piace ;) )

Altro di eclatante non ho notato.
Sempre necessario flash anche in assenza di video.

E' pratica la pagina divisa in due colonne con lo scroll solo a destra. Questo lo apprezzo.
Preciso che al momento solo i profili utenti (privati) hanno la nuova veste, non quelli delle associazioni.

In complesso poteva andare peggio :D

Ultima modifica:
A parte che ancora non è presente la barra laterale a sinistra, quello con le icone per intenderci, presto avremo le nuove emoticon, ridisegnate per una maggiore visibilità.
Ho notato che diversi utenti si stanno lamentando per il fatto che fb, non ammette più i video personali, mettendo davanti un discorso di copyright; in questo caso l'una delle opzioni possibili sarebbe quello di caricarlo su dropbox o sul proprio account youtube.
Sta diventando troppo restrittivo?

Partendo dal basso a destra, apri la chat, opzioni, disattiva chat, per tutti gli amici (hanno introdotto un passaggio in più), ok ;)

Una domanda:
sapete dirmi il recapito della sede europea di Facebook? mi pare a Dublino
non riesco a trovarlo

Indietro
Alto Basso