In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Finora è tutto chiaro anche quanto giustamente hai spiegato "adriaho", tuttavia a mio avviso queste ultime modifiche secondo me ne hanno un po degradato lo stile di Facebook, meglio come era prima in termini di visualizzazione, non comprendo perchè abbiano apportato queste modifiche che per lo più sono orrende, con sti caratteri ingigantiti. :eusa_think:

Evidentemente man mano gradualmente la modifica verrà applicata a tutti i profili esistenti, purtroppo credo che sarà così e sottolineo "purtroppo", perchè questa modifica a mio avviso ha imbruttito e non di poco la veste grafica di Facebook, comunque non so gli sviluppatori che cosa abbiano combinato ma sembra davvero pazzesca come grafica. :D

Ciao cr92, ovviamente con quei caratteri giganti e la restrizione di tutti i link ed argomenti al centro della pagina, la intendo negativamente, quindi non so cosa gli sia saltato in testa agli sviluppatori di Facebook; questa nuova grafica fa davvero schifo. :doubt:

A me non è ancora cambiato nullaaaaaaaaa!!!

Tu che mi dicevi: "Perché lo cambiano a te che non lo usi mai e non a me che lo uso sempre?" :p
Chissà che tu sia l'ultimo al mondo ad avere l'aggiornamento! :p (che poi non saresti neanche sfortunato, perché sinceramente era più carino prima)

Hanno cambiato la grafica, che dire... me piace :D

Ultima modifica:
...Quindi siamo in dirittura di arrivo con l'avvicendarsi della nuova grafica e il ritorno a una colonna

Indietro
Alto Basso