In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ho notato che con la nuova grafica, non sono più attive le email quando ti scrivono un messaggio in privato; ad esempio se un amico mi scrive un messaggio pvt e non sono collegato a fb, arriva copia del suo messaggio come mail nel'account di posta elettronica a cui si è iscritti a fb.
Strano che una funzione utilissima non sia più attiva, ora per leggere i messaggi privati devo accedere a fb!!

A me l'aggiornamento della grafica è arrivato appena oggi ;)
Facebook si è ricordato di me :D :D

Mi è venuto oggi l'avviso :doubt:
Dovrò filtrare nella home per evitare che mi appaiano video dato che con questa stupida novità rischio di mangiarmi tutto il traffico della Internet Key...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi è venuto oggi l'avviso :doubt:
Dovrò filtrare nella home per evitare che mi appaiano video dato che con questa stupida novità rischio di mangiarmi tutto il traffico della Internet Sky...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ahhh... da quand'è che Sky fornisce anche la connessione internet?? :lol: :p

Inviato con Tapatalk 2

A me la grafica si è aggiornata quasi in successione all'annucio ,
ma non ho ancora verificato questa novità di cui parla Ale 89

oggi hanno aggiornato anche a me......a prima vista non mi piace proprio :(

Non vorrei che nella giornata odierna abbiano completato o aggionato tutti i profili del mondo di tutti gli utenti perchè noto stasera grossi problemi nella chat di facebook; mi sa proprio che abbiano combinato pasticci dal team di facebook. :D

Cosa ne penso dei social network?

Che da quando abbiamo creato il gruppo "Hai studiato a Siena se.." non ci sto capendo più niente..:lol::lol::sad::5eek:

Indietro
Alto Basso