In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Stiamo raggiungendo dei livelli inquietanti, personalmente uso facebook solo per parlare di calcio e di cavolate, non certo per rendere la gente partecipe della mia vita facendo sapere(ora pure con tanto di foto) cosa faccio, dove sono, quante volte vado in bagno ecc..

Credo che ovviamente non attivero' tale funzione, salvo che non trovi una fidanzata che avrà attivato tale opzione. :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Di male in peggio. .bah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi da un pò di tempo a questa parte ho notato che collegandomi su Facebook tramite pc, sui profili di alcuni miei amici in merito alle loro informazioni (ad es. lavoro, scuola, città natale etc etc) spunta il tasto "Chiedi" e di conseguenza non sono visibili ma bisogna appunto chiedere al diretto interessato per conoscere la risposta. Sapete come si fa ad impostare questo "Chiedi"?

Grazie

Intanto ho notato che alcune pagine hanno la nuova "grafica". Pian pianino quindi anche le pagine cambieranno.
Anche Twitter in questi giorni sta "chiedendo" di provare la nuova grafica... ;)

Ultima modifica:
Nelle ultime settimane sono operativo su FB col gruppo degli ex studenti universitari, col quale sto anche organizzando una prossima riunione.

Ero anche in altri gruppi ma ne sono uscito perché, come spesso capita su internet, si incontrano molti deficienti e ignoranti che si mettono a scrivere di cose che non c'entrano nulla coll'interesse del gruppo creato... persone che anche se tu le incontrassi nella vita reale farebbero lo stesso.:icon_rolleyes:

Intanto ho notato che alcune pagine hanno la nuova "grafica". Pian pianino quindi anche le pagine cambieranno.
Anche Twitter in questi giorni sta "chiedendo" di provare la nuova grafica... ;)

E anche qui la nuova grafica di Twitter e quella di Facebook (delle pagine soprattutto) sono sempre più simili..

Inviato con Tapatalk 2

Ah ecco perchè vedo la nostra pagina di twitter diversa rispetto a ieri :)

Ditemi dove devo cliccare ahah

Inviato con Tapatalk 2

EDIT: sì, ok, ho visto.. ahah.. mi era proprio sfuggito D: Non ci avevo minimamente fatto caso alla voce

Ultima modifica:
La campagna elettorale procede (quella locale, ma anche quella europea) e i social network ribollono :D

Indietro
Alto Basso