In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Se uno rifiuta una richiesta d'amicizia, noto che esce poi la scritta "contrassegna come spam" che fa in modo che quella persona non possa più aggiungerti agli amici.
Se si fa così, secondo voi, anche a quella persona vengono inviate notifiche che non può aggiungere agli amici colui che lo ha rifiutato.

Bé quello si, io però stavo cercando un sistema di non farmi aggiungere da alcune persone piuttosto che altre, e quindi non posso bloccare tutti.

Mi limiterò solo a rifiutare a oltranza e basta.

sei parecchio ricercato allora...sei mica un vip?? :D

Non esattamente... diciamo che qualcuno ha insistito troppo, ma io ho solo 175 amici e soprattutto non accetto amicizie di persone che non ho incontrato (a parte qualche caso) e di paesani che vedo tutti i giorni.. però a questi basta dirlo di persona.

Diciamo che cerco di mantenere con chi vive lontano, a parte come dicevo in qualche caso.

io però stavo cercando un sistema di non farmi aggiungere da alcune persone piuttosto che altre, e quindi non posso bloccare tutti.
Mi limiterò solo a rifiutare a oltranza e basta.
Un effetti Facebook dovrebbe lavorare molto sull'introduzione di nuove opzioni sulla privacy, ma noto che da questo punto di vista è ancora molto carente, visto che questo social è di utilizzo mondiale, gli sviluppatori dovrebbero lavorarci molto su l'aspetto della privacy. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Se uno rifiuta una richiesta d'amicizia, noto che esce poi la scritta "contrassegna come spam" che fa in modo che quella persona non possa più aggiungerti agli amici.
Se si fa così, secondo voi, anche a quella persona vengono inviate notifiche che non può aggiungere agli amici colui che lo ha rifiutato.

Fermo! Contrassegna come spam significa che avvisi Facebook che quell'account sta facendo spam, loro controllano e caso mai sospendono l'account (visto che è vietato). Quando rifiuti una amicizia, amico che hai rifiutato non può più chiederti amicizia (ma lo puoi fare tu)..lui non riceve nessun avviso

Già...

eq9xn6.png

mi piacerebbe che su fb fossero abilitati gli avatar animati :D
Da questo punto facebook è nettamente indietro col le gif, figuriamoci con gli avatar animati :D
Interessa soprattutto l'utenza giovanile, che sta sempre più abbandonando fb, come da loro stessi riportato qualche mese fa.
In ogni caso i social network sono graficament statici (anche troppo), tanto da sembrare dei forum..
Chiunque tenterà questa strada, di rendere la grafica un po modellabile dall'utente, avrà molto da guadagnare :)

Mah se non ricordo male tempo fa erano uscite le immagini animate su facebook (che a lungo andare davano fastidio) :D
Poi il tutto fù bloccato se non ricordo male...

O ricordo male io?

Indietro
Alto Basso