In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

poi ci sono i finti perbenisti...gesù di qua e gesù di la, frasi sulla bontà, ecc...in realtà spesso e volentieri queste sono persone tutt'altro che a posto

Io posso dire che grazie a Facebook ho ritrovato i miei compagni di classe dell'asilo e elementari. Parenti sparsi per l'Italia e un parente a me sconosciuto di Londra... e poi ho ritrovato anche la ragazza che è nata lo stesso giorno e nella stessa clinica :D
Ora si spiega il perché dei miei quasi 1200 amici :D

Io invece ho fatto una selezione, sono a 179, ma non sono amico di tutti quelli che conosco, poiché dei paesani ne ho inseriti pochi, giusto amici d'infanzia e parenti, mentre ho preferito più gli ex colleghi di lavoro quando ero in Toscana e a Roma, e quelli dell'università.
Molti di questi ultimi, però, non sono su FB e ci si sente, quando si può, via sms o con telefonate.

poi ci sono i finti perbenisti...gesù di qua e gesù di la, frasi sulla bontà, ecc...in realtà spesso e volentieri queste sono persone tutt'altro che a posto
Un mio ex compagno delle elementari è uno di quelli fissati con Gesù, dio ecc. Mi ha tolto dagli amici di Facebook perché quando sfottevo per il calcio (non la sua squadra) ero un po' volgarotto. :)

Ultima modifica:
Allora non pubblicare cose sull'Allegria perché quest'anno ne vedremo poca... calcisticamente parlando.

Si è vero, c'è chi se la prende con persone che magari non leggono ciò che viene scritto.

Forse è un modo per sfogarsi.
Non l'ho fatto in questi ultimi 3 anni, rimarrò coerente. Comunque non sono pessimista.

Senza dire anche che molte persone inseriscono il proprio stato d'animo ed a momenti anche quando vanno al wc, mi sembra un uso così un po troppo esagerato. :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Massì ma si legge di tutto.. anche se scrivere quando si va al wc è più da Twitter :lol:
Voglio condividere con voi un post che ho letto qualche tempo fa:

"Vado alla messa, a più tardi"

:lol: :lol:
#chepiadonna

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

A volte è bello che uno scriva quello che combina, ma ci sono alcuni che esagerano davvero

Io mi limito a mettere qualche foto mia del presente e del passato, o al massimo ho scritto qualche frase di canzoni in inglese.,

Ho scritto quello che stavo facendo solo in alcune occasioni, ma sempre parlando delle canzoni che stavo provando e suonando.

Preferisco più commentare alcuni posts degli altri e scrivere in privato

Su Fb altri particolari curiosi riguardano le foto che molti utenti mettono delle scampagnate e delle vacanze che fanno (me compreso)

La differenza è che se le mie vengono commentate da qualcuno, io poi rispondo, ma altri invece se ricevono commenti, neanche ti calcolano.. se le foto vengono piazzate è ovvio che si ricevano commenti, oltre ai "mi piace".. altrimenti che le metti a fare?

Vero.. però devo dire che su un album di matrimonio ho trovato recentemente delle foto di vecchie amiche che non vedo da tempo, anche se ci sentiamo (più o meno)
:lol::lol::5eek:

Io solo 3-4 foto delle mie scampagnate, ma solo dei luoghi e non delle persone che a volte taggo a volte no.. diciamo che cerco di non esagerare.

E' altissima la partecipazione di moltissimi utenti, che si schedano da soli :D

Indietro
Alto Basso