milanistaavita
Digital-Forum Friend
poi ci sono i finti perbenisti...gesù di qua e gesù di la, frasi sulla bontà, ecc...in realtà spesso e volentieri queste sono persone tutt'altro che a posto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi ci sono i finti perbenisti...gesù di qua e gesù di la, frasi sulla bontà, ecc...in realtà spesso e volentieri queste sono persone tutt'altro che a posto
Un mio ex compagno delle elementari è uno di quelli fissati con Gesù, dio ecc. Mi ha tolto dagli amici di Facebook perché quando sfottevo per il calcio (non la sua squadra) ero un po' volgarotto.poi ci sono i finti perbenisti...gesù di qua e gesù di la, frasi sulla bontà, ecc...in realtà spesso e volentieri queste sono persone tutt'altro che a posto
Non l'ho fatto in questi ultimi 3 anni, rimarrò coerente. Comunque non sono pessimista.Allora non pubblicare cose sull'Allegria perché quest'anno ne vedremo poca... calcisticamente parlando.
Si è vero, c'è chi se la prende con persone che magari non leggono ciò che viene scritto.
Forse è un modo per sfogarsi.
alcuni sulle loro pagine fb condividono ogni giorno kg e kg di frasi divine....manco fossero angioletti scesi in terraUn mio ex compagno delle elementari è uno di quelli fissati con Gesù, dio ecc. Mi ha tolto dagli amici di Facebook perché quando sfottevo per il calcio (non la sua squadra) ero un po' volgarotto.![]()
non l'ho scritto volutamente, rientra ormai nella normalità dell'uso di fb---ovviamente non nella miaSenza dire anche che molte persone inseriscono il proprio stato d'animo ed a momenti anche quando vanno al wc, mi sembra un uso così un po troppo esagerato.![]()
Io penso che il social network sia utile, ma appunto non occorre esagerare.Senza dire anche che molte persone inseriscono il proprio stato d'animo ed a momenti anche quando vanno al wc, mi sembra un uso così un po troppo esagerato.![]()
magari era pure un povero prete che doveva andare a svolgere le sue funzioniMassì ma si legge di tutto.. anche se scrivere quando si va al wc è più da Twitter
Voglio condividere con voi un post che ho letto qualche tempo fa:
"Vado alla messa, a più tardi"
![]()
#chepiadonna