Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uso twitter rarissimamente
lo trovo troppo confusionario, fb è più maneggevole![]()
Concordo![]()
Non so se tu ti riferisci a qualcosa di diverso, ma è da un pezzo che i retweet possono esserr fatti come citazione e quindi integrati da un commentoMentre Facebook secondo me ogni tanto prova con novità ad avvicinarsi allo stile di twitter, oggi ho notato che twitter invece continua ad avvicinarsi allo stile di facebook, sia per le conversazioni di gruppo che per il retweet col commento (stile una condivisione), che cosa ne pensate?
Al profilo che gestisco è da ieri.. forse è arrivato più tardi o non ci avevo fatto casoNon so se tu ti riferisci a qualcosa di diverso, ma è da un pezzo che i retweet possono esserr fatti come citazione e quindi integrati da un commento![]()
Beh almeno non si fa fatica a condividere qualcosa da Facebook, direttamente velocemente anche su WhatsApp.
il forum è su tanti social...pensa un pòIo ho aperto un'agenzia pubblicitaria e ho deciso di usare FB e non un sito. Il problema è che non sono molto capace, anche perché lo odio. Ma ne capisco l'utilità....
Mi chiedevo: Linkedin com'è da usare? Vale la pena essere presente su 2 social?
Intanto noto che ci sono molti avvertimenti di virus su facebook.