In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

videochiamate in diretta tipo quelli di skype, dato che l'altro utente ha whatapps non posso usare altre app

Mentre Facebook secondo me ogni tanto prova con novità ad avvicinarsi allo stile di twitter, oggi ho notato che twitter invece continua ad avvicinarsi allo stile di facebook, sia per le conversazioni di gruppo che per il retweet col commento (stile una condivisione), che cosa ne pensate?

uso twitter rarissimamente :D
lo trovo troppo confusionario, fb è più maneggevole :wink:

Lo uso per lavoro, anch'io non ho un profilo twitter perchè lo reputo poco utile come instagram, un social basta e avanza (alla fine foto e notizie stanno anche su fb) :D vado con l'idea che servano entrambi solo per sbirciare i profili dei vip e per poter magari anche comunicare con loro o ricevere un mi piace ;)

Mentre Facebook secondo me ogni tanto prova con novità ad avvicinarsi allo stile di twitter, oggi ho notato che twitter invece continua ad avvicinarsi allo stile di facebook, sia per le conversazioni di gruppo che per il retweet col commento (stile una condivisione), che cosa ne pensate?
Non so se tu ti riferisci a qualcosa di diverso, ma è da un pezzo che i retweet possono esserr fatti come citazione e quindi integrati da un commento ;)

Io ho aperto un'agenzia pubblicitaria e ho deciso di usare FB e non un sito. Il problema è che non sono molto capace, anche perché lo odio. Ma ne capisco l'utilità....
Mi chiedevo: Linkedin com'è da usare? Vale la pena essere presente su 2 social?

Quoto in pieno "massera". :)
Proprio ieri sera infatti da un amica in chat mi è arrivato il link di un video di natura ovviamente spinto. :D
Ho chiesto prima alla mia amica e lei mi aveva detto che non mi aveva inviato nulla e che si trattava di un virus; inoltre oggi sulla mia bacheca ho postato di stare molto attenti e non cliccare su nessun link di cui non si sa precisamente la fonte di provenienza ne dalla bacheca e ne dalle chat, anzi in chat si raccomanda subito di cancellare le conversazioni qualora apparissero link sospetti. :)

@Corry 744
Sei stato proprio tu ad avvertire alcuni dei tuoi contatti, me compreso, sul discorso virus
Bisogna stare attenti

Per precisione certo, ho inserito il post stamane (quando Facebook mobile non funzionava, infatti sezione news errore di caricamento e sezione delle notifiche completamente vuote solo dal tardi pomeriggio ed in serata anche l'applicazione Facebook mobile a ripreso a funzionare correttamente ed il post comunque sono comunque in mattina sono riuscito ad inserirlo ugualmente) nella mia bacheca proprio per avvisare di questo fattore che non sembra comunque nuovo, anche se stavolta visto che si diffonde più ampiamente sia sulle bacheche che in chat, bisogna prestare più attenzione a non avere il mouse o il dito troppo a portata di celerità sui vari link preposti che possono trovarsi.

Indietro
Alto Basso