milanistaavita
Digital-Forum Friend
non ricordo delle foto animate in precedenza...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho disinstallato in un colpo solo l'app Facebook e l'app Messenger e ho installato l'app Facebook Lite, il mio Galaxy Note 3 mi ha ringraziato, era diventato un macigno l'app Facebook sia di consumi di Ram e sia di batteria (e anche di dimensioni). Facebook Lite è leggerissima e ha integrata anche la chat. Peccato che per ora devo fare gli aggiornamenti manualmente, visto che non è presente nel Play Store.
io già levando app fb mi ero accorto dei miglioramenti =)Ho disinstallato in un colpo solo l'app Facebook e l'app Messenger e ho installato l'app Facebook Lite, il mio Galaxy Note 3 mi ha ringraziato, era diventato un macigno l'app Facebook sia di consumi di Ram e sia di batteria (e anche di dimensioni). Facebook Lite è leggerissima e ha integrata anche la chat. Peccato che per ora devo fare gli aggiornamenti manualmente, visto che non è presente nel Play Store.
no, fiancata dx con i contatti vari...sia online che offline...
![]()
Ah.. non avevo capito perché non la uso. Ma potevi dire subito che era l'elenco utenti della chat!no, fiancata dx con i contatti vari...sia online che offline...
![]()
l'ho usato un pò.. ma alcune manco ti calcolanoComunque non so se possa essere classificato come social ma anche Badoo rinnova il suo aspetto grafico e da lato fisso (non mobile) anche se più bello a livello grafico risulta molto più scomodo da usare.![]()
si , mi ero espresso maleAh.. non avevo capito perché non la uso. Ma potevi dire subito che era l'elenco utenti della chat!![]()