Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Italia, quando arriveranno queste emoticons affianco al tasto "Mi Piace"?
In Italia, quando arriveranno queste emoticons affianco al tasto "Mi Piace"?![]()
Tra non molto, penso.
non che siano fondamentali...preferisco avatar animati![]()
Per forza, sulle novità ci guadagnaDe gustibus.. certo che facebook ogni tanto se ne inventa una.
De gustibus.. certo che facebook ogni tanto se ne inventa una.
ma infatti leggero = veloceIl "lite" che ho installato sullo smart funziona benissimo. E' ugualmente veloce, nonostante la "leggerezza"
domanda: ma almeno usi lite??Qualcuno mi ha detto che vista la memoria del mio "smot", cioè smart detto con accento britannico, non era necessario il facebook lite, ma io ho preferito cosi.
Oltretutto quando faccio pulizia della cache, non risulta mai niente da pulire proveniente da facebook, cosa che invece accadeva con il FB normale, che aveva anche messenger a parte.
domanda: ma almeno usi lite??
se lo usi fai cache...come dire '''se mangi fai molliche'''![]()
mah, io ho sempre della cache da pulire...lo faccio manualmente
ci sono app che appena solamente le apri già provoca cache![]()
Ciao massera, scusami, accade per qualsiasi applicazione che si usa in un dispositivo mobile, basta solo accedervi ed usarla che in poco tempo si hanno cache e dati che gradualmente si riempiono, proprio oggi ho svuotato la cache di Lite da gestione applicazioni, poi Lite e poi svuota cache, avrei voluto svuotare anche i dati, ma al momento non l'ho fatto tanto non devo reinstallare Lite o fare altre operazioni ma la cache comunque dopo un po che lo si utilizza resta utile ogni tanto svuotarla.Si, ma non succede per facebook lite.