milanistaavita
Digital-Forum Friend
appunto, è una novità levare alcune emoticon brutteeeQualche novità ci deve essere sempre![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto, è una novità levare alcune emoticon brutteeeQualche novità ci deve essere sempre![]()
Si è capitato anche a mia zia, ho risolto facendo cancella cache e cancella dati.Da quando c'è stato l'aggiornamento di messenger crasha di continuo...capita anche a voi??
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
E come si fa? Io non riesco nemmeno ad aprire l'app che crasha immediatamente.Si è capitato anche a mia zia, ho risolto facendo cancella cache e cancella dati.
disinstalla a mali estremi e la rimettiE come si fa? Io non riesco nemmeno ad aprire l'app che crasha immediatamente.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Si è così anche sui Samsung infatti ho risolto. [emoji6]Non so sui Samsung, ma sugli LG basta andare nelle Impostazioni, Applicazioni, quindi tappando sull'app di interesse si apre la scheda con diversi pulsanti, tra cui il cancella cache e il cancella dati![]()
Si è così anche sui Samsung infatti ho risolto. [emoji6]
Quoto quanto indicato da massera.
Per chiunque continui ad avere problemi di stabilità o pesantezza del proprio dispositivo consiglio di togliere l'applicazione ufficiale di Facebook e quella di Messenger e passare direttamente a Facebook Lite e vedrete che molti problemi saranno risolti.![]()
pure a meSuccede anche a voi che se andate su una pagina facebook senza fare log-in, vi chiede di accedere? Volevo andare sulla pagine delle Iene, ma devo accedere.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Succede anche a voi che se andate su una pagina facebook senza fare log-in, vi chiede di accedere? Volevo andare sulla pagine delle Iene, ma devo accedere.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2