In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

una delle prime cose che ho fatto appena si è presentata sta situazione :badgrin:
eppure tempo fa ho giochicchiato con l'app dei quiz (credo Trivia o similia)

Io i giochi li ho praticamente bloccati tutti, quindi nessuno mi invita più a giocare. Per quanto riguarda le icone dei giochi in alto a destra ho scoperto solo dopo come farlo.

nulla è impossibile in campo informatico, aspettiamo le contromosse :D

Oggi su FB, se vado da PC, succede che le notifiche in alto a destra appaiono per mezzo istante, come un lampo, e scompaiono. Di solito rimangono finché non clicchi sopra.

Comunque da qualche giorno vedo a lato destro solo la chat ... se voglio vedere altro devo mettere "Mostra riquadro giochi" .. e " Mostra riquadro degli aggiornamenti" ... e ogni giorno e' cosi' ... mi ritrovo sempre la colonna delle chat .... ho ADBlock ma e' disabilitato sulla pagina di Facebook ...

A me il riquadro degli aggiornamenti si era "nascosto" da solo, nel senso che probabilmente lo avevo nascosto inavvertitamente senza accorgermene. Ora sono riuscito a farmelo mostrare.

buonasera a tutti, volevo porvi un quesito in merito alle pagine Facebook. Ho realizzato diversi anni fa una pagina fan per un personaggio pubblico, che con gli anni ha accumulato tantissimi fan, superando quota 14000. Ho sentito parlare della possibilità di vendere le pagine Facebook: premesso che non so se è una pratica lecita, e se non lo è me ne scuso in anticipo per la domanda, ma se invece è consentito come potrei fare per ricavare un beneficio economico da questa pagina? Vi ringrazio in anticipo (e spero di aver postato nella sezione giusta) ;)

Riallacciandomi al post di Ercolino, posso dire che io sono membro di un gruppo che parla di storia della tv e in particolare dell'archivio Rai, gruppo abbastanza numeroso, e di un altro gruppo dedicato alla trasmissione "Fantastico". In entrambi i gruppi si scrive abbastanza.

Indietro
Alto Basso