In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

ho notato, già stamane, che è cambiata la modalità di ricerca dei contatti/pagine nel relativo campo...
non mi appaiono più le foto accanto, inoltre se per esempio scrivo ''balotelli'' (o altro cognome) non mi spuntano tutti i balotelli....mah :eusa_think:

Come si fanno a mettere quelle scritte sul proprio profilo, con una frase messa su uno sfondo colorato? In molti lo stanno facendo, ho notato.

Salve
Per caso qualcuno/a in questo momento non riesce a vedere la sua lista di collegamenti rapidi/preferiti ? Quella colonna a sinistra ..
Da smartphone li vedo ma da pc no ..

Ultima modifica:
Ho notato che gli accessi da Pc a Facebook, nella parte delle impostazioni, sembra che io li abbia fatti dalle zone più disparate del Lazio.. e solo qualche volta da casa mia.. non vorrei che ci sia qualche "clonazione" dell'account :eusa_think:

Ho notato che gli accessi da Pc a Facebook, nella parte delle impostazioni, sembra che io li abbia fatti dalle zone più disparate del Lazio.. e solo qualche volta da casa mia.. non vorrei che ci sia qualche "clonazione" dell'account :eusa_think:
qualcosa di simile mi capita spesso con l'account gmail....in basso appare ''accesso effettuato da....'' , mentre io sono a casa...
cambia password di facebook per sicurezza , non farla troppo semplice

A me a volte capita se effettuo l'accesso da un dispositivo mai utilizzato.
Se per esempio accedo con il mio smart, l'accesso da Android me lo dà sempre come avvenuto dal mio paese, mentre quelli da PC ho notato che provengono dalle zone più disparate del Lazio. Comunque una volta come mia posizione avevo messo Roma, e i miei post su FB sembra provenissero tutti da là come se uio abitassi nella Capitale (dove cmq sono stato circa 4 anni)

Indietro
Alto Basso