Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà quale applicazione la gente utilizza per navigare su fb da mobile...
se la ufficiale o la farlocca![]()
Come si fanno a mettere quelle scritte sul proprio profilo, con una frase messa su uno sfondo colorato? In molti lo stanno facendo, ho notato.
semplice, appena tenti di scrivere nel box apposito ti appaiono i pallini colorati in basso....tutto qui
si può fare pure su android e iphone
qualcosa di simile mi capita spesso con l'account gmail....in basso appare ''accesso effettuato da....'' , mentre io sono a casa...Ho notato che gli accessi da Pc a Facebook, nella parte delle impostazioni, sembra che io li abbia fatti dalle zone più disparate del Lazio.. e solo qualche volta da casa mia.. non vorrei che ci sia qualche "clonazione" dell'account![]()
qualcosa di simile mi capita spesso con l'account gmail....in basso appare ''accesso effettuato da....'' , mentre io sono a casa...
cambia password di facebook per sicurezza , non farla troppo semplice
Se per esempio accedo con il mio smart, l'accesso da Android me lo dà sempre come avvenuto dal mio paese, mentre quelli da PC ho notato che provengono dalle zone più disparate del Lazio. Comunque una volta come mia posizione avevo messo Roma, e i miei post su FB sembra provenissero tutti da là come se uio abitassi nella Capitale (dove cmq sono stato circa 4 anni)A me a volte capita se effettuo l'accesso da un dispositivo mai utilizzato.