In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Aquila Messenger for Twitter trasforma il social network in un’app di messaggistica
Scaricata ed installata dal playstore, tuttavia quando provo a fare l'accesso (e nome utente e password di Twitter sono giusti) mi si carica all'infinito senza accedere, mah, capisco che è ancora in versione beta, iniziamo proprio bene. :D

Ok grazie, ho risolto avevi ragione, anche al primo avvio di Aquila va cancellato cache e dati, altrimenti l'applicazione non funziona.

Per caso facebook è down?
Mi viene fuori una pagina bianca con solo la scritta "Service Unavailable"...

Edit: ecco, come non detto. Basta che scrivo e torna tutto a posto... :D

Ho notato che c'è la funzione "prenditi una pausa". In pratica un amico di fb puoi eliminarlo non del tutto, continuando a vedere i suoi post e commentare anche senza esserne amico. Cosa che ho dovuto fare proprio ieri.

Da un po di mesi ho notato una cosa fastidiosa in fatto di privacy, uso fb sul desktop e potevo escludere dalle chat alcuni degli amici, cioè quello di farmi apparire offline, mi è sparita la funzione che mi permetteva ciò.
Cosa può essere accaduto?
In altri profili che ho verificato da conoscenti questa funzione ancora esiste, pensavo che la stavano togliendo a tutti, ma sono mesi ormai
Vorrei ripristinarlo.

io ho provato e tutt'ora l'ho ben presente (pensa che fra gli ''esclusi'' ho gente che misi anni fa :D)

(ovviamente parlo di disattiva chat e poi le 3 opzioni a disposizione)

proverei a contattare il loro supporto, ma noto sempre più cose del tipo ''gli altri hanno questa cosa X ed io no'' e viceversa

io ho provato e tutt'ora l'ho ben presente (pensa che fra gli ''esclusi'' ho gente che misi anni fa :D)

(ovviamente parlo di disattiva chat e poi le 3 opzioni a disposizione)

proverei a contattare il loro supporto, ma noto sempre più cose del tipo ''gli altri hanno questa cosa X ed io no'' e viceversa

prima c'erano tre opzioni, ora solo due: attiva chat per tutti e Disattiva chat per tutti, infatti quello che manca è:
Disattiva chat solo per alcuni contatti
Ricordo che quando funzionava, avevo due persone e li tolsi dagli esclusi, e il giorno dopo questa terza opzione sparì
mah

Con lo smartphone ho visto anche la funzione che si può impostare l'immagine del profilo anche solo x una settimana, cosa che non so se si può fare con il pc

Indietro
Alto Basso