• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ho editato il messaggio sopra con un aggiunta. In realtà il "segui" ora è cliccando dove c'è il simbolo dell'omino. Il problema è che, anche se ho appurato che non seguo certi profili, attualmente sto vedendo lo stesso i loro post...
Vero.

Prova con Segui e poi Non seguire più.
 
Vero.

Prova con Segui e poi Non seguire più.

L'ho fatto, l'ho fatto. Varie volte, ma nulla!! :eusa_wall:
Boh... come detto, speriamo sia un problema momentaneo.
Ho appurato che anche la funzione "nascondi post" non va. Dopo aver nascosto il post, se riaggiorno la home, poi fb mi rifà vedere di nuovo il post...
 
L'ho fatto, l'ho fatto. Varie volte, ma nulla!! :eusa_wall:
Boh... come detto, speriamo sia un problema momentaneo.
Ho appurato che anche la funzione "nascondi post" non va. Dopo aver nascosto il post, se riaggiorno la home, poi fb mi rifà vedere di nuovo il post...
Non funziona tanto bene Facebook ultimamente. Io spesso ho problemi con le storie: sembrano finite ma ce ne sono altre, le vedo ma non calano, rimane il numero, rimane il cerchio blu. E su "Pagine" ho 8 notifiche per una pagina che gestisco anche se le ho lette tutte. Da smartphone le notifiche delle pagine nemmeno riesco a toglierle.
 
Non lo uso :D

Da Smartphone uso la versione completa e mi trovo bene, anche perché con tapatalk alcune cose di moderazione sono scomode o non si possono fare

In effetti quando scoprii Tapatalk, provai ad usarlo ma essendo a quel tempo moderatore lo cancellai subito. Troppo limitato e limitante. In tempi più recenti l'ho invece adottato con piacere, ed uso molto più volentieri tapatalk da cellulare che il pc per leggere i forum che lo implementano

Telegram è molto diverso da una semplice app di messaggistica. Ha funzioni di Bot che consentono una miriade di cose.
È anche più complesso e "pericoloso" a mio avviso.

Sarà che non le ho mai provate, quindi "non so cosa mi perdo", ma mi interessa solo un'app con la quale poter scrivere a tutti senza preoccuparmi se colui che ho davanti ce l'ha o meno
 
In effetti quando scoprii Tapatalk, provai ad usarlo ma essendo a quel tempo moderatore lo cancellai subito. Troppo limitato e limitante. In tempi più recenti l'ho invece adottato con piacere, ed uso molto più volentieri tapatalk da cellulare che il pc per leggere i forum che lo implementano



Sarà che non le ho mai provate, quindi "non so cosa mi perdo", ma mi interessa solo un'app con la quale poter scrivere a tutti senza preoccuparmi se colui che ho davanti ce l'ha o meno
Non è l'app giusta per tutti.
Ancora poco utilizzata (me compreso) per la sua non immediata comprensione di alcune funzioni.
Vedo però che avrebbe una grande potenzialità se sfruttata a dovere.
 
Facebook ha cambiato la grafica? Non mi ci trovo...sarà questione di abitudine.
 
Di recente almeno hanno rimesso i numeri di post non letti sui gruppi facebook. Da quando c'era la nuova grafica era impossibile sapere se qualcuno aveva scritto qualcosa di nuovo se non ci entravi...

Comunque con certe applicazioni... si viene rimandati ancora alla vecchia grafica :D
 
Per chi gestisce le pagine facebook, hanno creato un secondo creator studio da diverse settimane, ma probabilmente ancora in beta, perchè è apparso in precedenza e ora non più (c'è solo il vecchio)... sembrerebbe più comodo... fortunatamente riesco ad accederci grazie al link della cronologia salvato. Però c'è tanta confusione... anche per caricare i video ritengo sia davvero scomodo preparare il post, inserire aggiungi video e poi doverlo riscriverlo :eusa_wall: e ritrovarlo dopo l'inserimento daccapo nella bacheca come bozza
 
Meno male che sul mobile ho le versioni lite sia di Facebook che di Messenger, direi che per ora posso stare tranquillo per quanto riguarda la veste grafica. :D
 
Meno male che sul mobile ho le versioni lite sia di Facebook che di Messenger, direi che per ora posso stare tranquillo per quanto riguarda la veste grafica. :D

mah, a me ad esempio la modalità dark piace un genere...la utilizzo in moltissime app.
Su PC invece non so che aspettarmi, dato che solo pochissimi siti la utilizzano
 
Una curiosità: come si fa a postare una foto 3D? Lo si puo' fare solamente con un I phone? Io ho un samsung A71. E abilitato per le foto 3D?
 
Ti ringrazio ma ho già provato ciò che è scritto nel link ma senza risultati. Era giusto una mia curiosità.
 
Indietro
Alto Basso